Lionel Messi, che investimento: il suo appartamento è da sogno

Lionel Messi, che investimento: il suo appartamento è da sogno
Calciopolis SALUTE

PER GUARDARE LE DELLA VILLA – CLICCA > > > https://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-10397873/Lionel-Messi-PSG-star-spends-3m-build-new-mansion-dubbed-Fortress-home-city-Rosario.html. Vacanze in famiglia. Secondo alcune indiscrezioni circolate in Argentina, Messi avrebbe trascorso la sua quarantena nella nuova abitazione, anche se nessuno l’ha mai visto

L’accordo, sottoscritto dal club francese , prevede che la Pulce guadagni circa 110 milioni di euro netti nell’arco di tre anni. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

Dal 10 agosto, giorno della firma di Messi, hanno trovato un accordo con il PSG le marche più disparate. Leggi anche -> Messi, sai quanto ha speso per il suo cane? (CalcioToday.it)

Cinema, piscina, palestra e un garage per 15 auto: la villa che Messi sta costruendo a Rosario. vedi letture. Nei primi giorni del 2022 Lionel Messi è rimasto confinato in Argentina, nella sua Rosario, a causa del Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Messi ha deciso il suo futuro: altro che PSG, ha già comprato casa…

Leo Messi, casa nuova: giocherà qui? Secondo quanto riferito dai media argentini, come abbiamo già scritto in un precedente articolo, il grande investimento sulla casa, Leo Messi lo avrebbe fatto nella sua argentina (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr