Inter, addio Frattesi: che plusvalenza per Oaktree
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter vicino l’addio di Frattesi: ingaggio e plusvalenza per Oaktree Sembrebbe molto vicino l’addio di Davide Frattesi dal momento che il centrocampista italiano in questa fase di campionato ha faticato molto per trovare un barlume di spazio all’interno degli schieramenti di Simone Inzaghi. Il calciatore nerazzurro si è lamentato spesso e volentieri della mancata fiducia e dello scarso impiego durante le partite tanto da commissionare il proprio entourage a valutare delle alternative apprezzabili che possano fornirgli una maggiore presenza in campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
20.05 - Roma su Frattesi, ma anche su Buchanan. 3 nomi come contropartite - L'asse Inter-Roma è sempre più caldo: ai giallorossi non solo piace Frattesi, come noto, ma ora nella Capitale potrebbe approdare anche il canadese Buchanan. (L'Interista)
Frattesi in uscita? Pedullà: "Ecco la cifra che chiede l'Inter, da chiarire una cosa" (L'Interista)
Intervenuto in diretta sul canale Twitch di FcInter1908, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così del futuro di Davide Frattesi e della valutazione economica che ne fa l'Inter: "Io ho chiesto a ripetizione in questi giorni: a me è stato continuamente ribadito 45 milioni netti minimo. (fcinter1908)
Marco Macca Redattore 10 gennaio - 18:58 Intervenuto come ospite a Radio Romanista, Davide Stoppini, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato così dello scenario di un trasferimento di Davide Frattesi dall'Inter alla Roma: (fcinter1908)
Le acque si sono (Spazio Inter)
Il centrocampista non è infatti soddisfatto del minutaggio che gli ha concesso fin qui il tecnico Simone Inzaghi ed avrebbe manifestato il desiderio di cambiare aria già durante la sessione invernale di mercato. (Today.it)