Cairo: "Belotti alla Juve? Mai nella vita"

Cairo: Belotti alla Juve? Mai nella vita
Toro.it SPORT

Indiscrezioni che, sulle pagine di Tuttosport, hanno trovato la dura presa di posizione del presidente Cairo.

Un contratto in scadenza nel 2022, la necessità di trovare un accordo prima dell’inizio della nuova stagione altrimenti sarà addio ai granata se il progetto di Urbano Cairo non dovesse convincerlo.

“La Juventus su Belotti?

Non ho avuto nessun approccio con la Juve e anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita

Il presidente Cairo risponde seccamente alla notizia dell’interessamento della Juventus per Belotti: “Non scherziamo”. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

L’ Alessandria cerca lo scatto verso la B Il presidente granata però chiude la porta: “La prospettiva di Andrea in bianconero è lunare”. Vialli e il Cancro: “Spero si stanchi”. (Tutto Juve)

No alla prima offerta della Roma. Ma Cairo: “Mai”. Ma i preferiti sono Vlahovic, Icardi e Jesus. Toro, ma come li cerchi i talenti? (Toro.it)

PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Juventus, piace Belotti! Cairo: 'Mai e poi mai'

Ma il presidente del Torino Urbano Cairo chiude la porta: "La prospettiva di Andrea in bianconero è lunare". Cairo: 'Mai e poi mai'" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr