Exynos 2200, ritardo e presunti problemi: interviene Samsung

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Stando ai soliti ben informati, comunque, sembra proprio che Exynos 2200 verrà implementato nei nuovi pieghevoli il cui rilascio è previsto entro la fine dell’anno

Ora, ai media coreani, un portavoce di Samsung Electronics ha dichiarato che esiste una ragione precisa per cui Exynos 2200 uscirà “tra un po’”.

Il ritardo, insomma, è giustificato: “Stiamo pianificando di svelare il nuovo processore al momento del lancio di un nuovo smartphone Samsung”, si legge nelle dichiarazioni. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Samsung Galaxy S22, ecco quando verrà presentato, caratteristiche tecniche e prezzo. Le stesse ragioni hanno ritardato anche il lancio di Samsung Galaxy S21 FE, disponibile soltanto da pochi giorni (Centro Meteo italiano)

Il mese scorso, Samsung ha confermato che lancerà un nuovo SoC Exynos l’11 gennaio. Since last year, the release of Samsung exynos has not been smooth. (CybeOut)

È anche in linea con le aspettative che il Galaxy S22 Ultra da 1 TB sarà dotato di 16 GB di RAM Samsung S22 Ultra con capacità di archiviazione di 1 TB. Per molto tempo si è quindi ipotizzato che Samsung rilasci anche un modello da 1 TB del Galaxy S22 Ultra. (Lifestyleblog)

Tra le altre specifiche ora note del Samsung Galaxy S22 Plus e date per scontate ci sono quelle che riguardano la luminosità di picco del displkay fino a 1.750 nits e la frequenza di aggiornamento adattiva. (OptiMagazine)

Schermi e design. La serie Galaxy S22 ha tre modelli, ciascuno con dimensioni diverse: 6,1 pollici per S22, 6,55 pollici per S22+ e 6,8 pollici per S22 Ultra. È passato quasi un anno dall’introduzione Galaxy S21Ciò significa che Samsung rivelerà presto i suoi successori. (TGcomnews24)

Il dispositivo riprenderà quanto proposto dai precedenti smartphone della serie Galaxy Note andando così a colmare il vuoto causato dalla scelta del colosso di non rinnovare la serie Note nel 2021. La nuova serie comprenderà un Galaxy S22, un Galaxy S22 Plus e un Galaxy S22 Ultra, quest’ultimo sarà il modello più sofisticato. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr