A Roma un incendio dopo l'altro: fiamme a Massimina, Malagrotta, Muratella e sul litorale a Maccarese

A Roma un incendio dopo l'altro: fiamme a Massimina, Malagrotta, Muratella e sul litorale a Maccarese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Ancora fiamme a Roma, colpita dagli incendi fino al mare. Le fiamme sono infatti divampate in un campo agricolo a Maccarese, sul litorale, mentre nella zona sud ovest della città, tra i quartieri di Massimina, Malagrotta e Muratella, almeno quattro roghi hanno dato filo da torcere ai vigili del fuoco. L’incendio a Maccarese I roghi a Roma La piaga dei piromani L’incendio a Maccarese Nella giornata di oggi – mercoledì 28 agosto 2024 – intorno alle ore 15:20 del pomeriggio, un vasto incendio è divampato in via Salvatore Ottolenghi, in un campo agricolo di Maccarese, sul litorale a est di Roma. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Un vasto incendio di sterpaglie è scoppiato oggi intorno alle 12:15 in via Monte Carnevale, nella zona sud-ovest di Roma. Fortunatamente, non si segnalano danni a persone o cose, ma le conseguenze del rogo si sono fatte sentire ben oltre l’area interessata. (AbitareaRoma)

LaPresse Nessuna persona risulta attualmente coinvolta (LAPRESSE)

L’incendio divampato nel pomeriggio ha prodotto una colonna di fumo visibile fino a Testaccio e piazza della Repubblica. (RomaDailyNews)

Roma, incendio in via Monte Carnevale: il video delle fiamme

Circa sei ettari di campi agricoli con sopra il Bosco di Macchiagrande, ma anche case e poderi degli agricoltori. (Fregeneonline.com)

I pompieri sono impegnati per circoscrivere il maxi rogo alla Muratella. Sul posto sono al lavoro alcune squadre dei vigili del fuoco e pattuglie della polizia locale del Gruppo Monteverde. (Il Messaggero Veneto)

Al momento non si registrano danni e neanche feriti. Un vasto incendio di sterpaglie in un campo è divampato intorno alle 14:00 in via Monte Carnevale a sud ovest di Roma. (ilmessaggero.it)