COMUNICATO - Controversia SSC Napoli-Hysaj, la decisione del Collegio Arbitrale: 40mila euro di multa per l'ex calciatore azzurro

COMUNICATO - Controversia SSC Napoli-Hysaj, la decisione del Collegio Arbitrale: 40mila euro di multa per l'ex calciatore azzurro
Più informazioni:
Napoli Magazine SPORT

ontroversia SSC Napoli-Hysaj, la decisione del Collegio Arbitrale: 40mila euro di multa per l'ex calciatore azzurro. SSC Napoli Spa comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il primo lodo arbitrale relativo alle proposte di multa riguardanti i componenti della Prima Squadra nella stagione sportiva 2019-2020, per i fatti successivi alla partita di UEFA Champions League Napoli - Salisburgo del 5 novembre 2019. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Il collegio arbitrale ha accolto la proposta di multa (170mila euro) per Allan Marques Loureiro, ritenendo valide le due contestazioni mosse dal presidente De Laurentiis. "Una pesante multa è stata inflitta ad Allan, il trentenne ex centrocampista brasiliano del Napoli trasferito lo scorso anno all'Everton. (CalcioNapoli24)

Hysaj Napoli De Laurentiis. Questa sentenza ovviamente influenza i casi, ancora aperti, di Allan e Maksimovic. Per il brasiliano, la cui multa sarà del doppio dell'albanese, quindi ottantamila euro, è atteso il lodo entro il 30 novembre (SpazioNapoli)

Elseid Hysaj dovrà pagare una multa di 40mila euro al Napoli. A distanza di due anni è arrivata la punizione per il tesserato, ma anche altri calciatori potrebbero ricevere lo stesso provvedimento (Sky Sport)

CdM - Hysaj, svolta clamorosa: sentenza avrà impatto su altri e ora tocca ad Allan e Maksimovic

La settimana scorsa è toccato ad Hysaj, stavolta, invece, come riporta Repubblica, sarà Allan a pagare una cospicua ammenda al club partenopeo: "Una pesante multa è stata inflitta ad Allan, il trentenne ex centrocampista brasiliano del Napoli trasferito lo scorso anno all'Everton. (AreaNapoli.it)

Come riporta il Corriere dello Sport, il calciatore è stato condannato a pagare 40mila alla sua ex squadra. Per il resto dei partecipanti all’ammutinamento non è stato ancora costituito alcun collegio. (Calcio e Finanza)

Entro il 30 novembre è atteso il lodo in riferimento ad Allan, per cui il Napoli ha chiesto il 50% di una mensilità (circa 80000 euro) "Ieri è arrivata la prima storica sentenza riguardo all’ammutinamento, un evento clamoroso, una vicenda unica nella storia del calcio". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr