Pd, incontro Letta-Renzi

LaPresse INTERNO

Roma, 6 apr. (LaPresse) - Il segretario Pd, Enrico Letta ha incontrato questa mattina il leader di Italia Viva Matteo Renzi. (LaPresse)

Su altre fonti

Fai in modo che il tuo diventi un valore aggiunto per il Movimento, e che non sia invece una collisione" Il M5s di Giuseppe Conte è una pagliacciata: indiscreto, la "leggina" per salvare Di Maio. (Liberoquotidiano.it)

Il M5s attraversa un periodo di profonda discussione interna innescato dalla crisi del governo Conte e dalla nascita del nuovo esecutivo guidato da Mario Draghi che ha creato una profonda spaccatura interna. (LaC news24)

Letta qualche giorno fa aveva visto Sassoli, e ieri mattina anche il capogruppo dem nell'europarlamento Brando Benifei. E se ne nel Pd la discussione è tutt'altro che scontata, ugualmente tra i 5Stelle la scommessa scompagina i vecchi equilibri. (la Repubblica)

Comunali, Renzi: Io accordo con M5S non lo farei ma non decido per Pd

Io le propongo una chiave di lettura: il Movimento negli anni ha raccolto molto consenso tra chi era stato “sfiduciato” dalla classe politica. Partiamo, però, da quanto accaduto due giorni fa: Conte ha annunciato la nuova fase del Movimento. (LA NOTIZIA)

Del resto, soprattutto sul versante democratico i tentativi di aprire un tavolo politico c’erano già stati addirittura dopo la sfiducia all’ex sindaco Domenico Messinese. Non è un caso, infatti, che il dialogo, che non riguarda solo i gruppi cittadini, sia ripreso proprio sulla questione rifiuti. (quotidianodigela.it)

(LaPresse) – “L’accordo Pd-M5S per le comunali? Lo dice il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a ‘L’Aria che Tira’. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr