Chiamami ancora amore, la nuova serie tv Rai: cast, trama, puntate, dove è stato girato e come rivedere le repliche

Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che la serie tv sia stata girato a Bracciato e i suoi dintorni

Le repliche della nuova serie tv sono possibili su Rai Play.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Chiamami ancora amore: cast, puntate e trama. A partire da questa sera, Lunedì 3 Maggio, quindi, su Rai Uno, verrà trasmessa una nuova serie televisiva, “Chiamami ancora amore”.

Chiamami ancora amore è la nuova serie tv dei canali Rai, ma cosa sappiamo?

Intitolata “Chiamami ancora amore”, la miniserie si propone di raccontare la storia di una coppia, che, sull’orlo di una crisi, fa di tutto per ripristinare il loro rapporto. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sull’avere figli, Greta ha rivelato: “Non ne ho, non perché non li abbia voluti ma perché non è capitato Eppure, la Scarano ha ammesso che sarebbe pronta a convolare a nozze qualora questo requisito fosse richiesto per adottare un bambino. (DiLei Vip)

Attivissima sul suo canale Instagram, Greta Scarano ha condiviso una foto del 2004: com’è cambiato negli anni? Eccola qui, Greta Scarano nel 2004 (SoloGossip.it)

L’ex amministratore delegato, nel corso di un’intervista rilasciata ieri, è tornato su una vicenda che lo ha visto protagonista ai tempi in cui il Calcio Catania militava ancora nel campionato di serie A. (SuperNews)

Tra le cose nuove da imparare ci sono le misure pannolini Pampers, Huggies e altre marche: sì, non tutti i pannolino sono uguali. Cosa sapere sulle misure pannolini. (MyGlam)

Chiamami ancora amore, Trama: di cosa parla la serie tv? La nuova serie tv, Chiamami ancora amore, avrà come protagonisti i due bravissimi attori Greta Scarano e Simone Liberati. (DonnaPOP)

Chiamami ancora amore, Simone Liberati anticipa: “Enrico è un uomo come tanti”. La particolarità di Chiamami ancora amore è che non parlerà di uomini e donne quasi perfette Simone Liberati sul suo personaggio di Chiamami ancora amore: “Enrico ama nell’unico modo che conosce”. (Lanostratv)