Silent Hill 2 Remake è davvero in sviluppo? Bloober farà "un annuncio"

IGN.com riporta però anche che Babieno si è lasciato scappare una piccola risata, per poi aggiungere che ne sapremo di più «ufficialmente», rafforzando dunque i sospetti che uno dei misteriosi progetti possa effettivamente essere Silent Hill 2 Remake.

Considerando che è già stata resa nota una collaborazione molto importante proprio tra Bloober e Konami, i sospetti che l’IP in questione sia Silent Hill non possono fare altro che aumentare. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proseguono le voci di corridoio su Silent Hill e in particolare su Silent Hill 2 Remake, che secondo alcune fonti sarebbe in sviluppo presso Blooper Team ma lo studio in questione non commenta l'informazione, con il CEO che rimanda semplicemente a una prossima presentazione ufficiale che avverrà "il prima possibile". (Multiplayer.it)

Quest'oggi sono emersi online una serie di leak legati ad Abandoned che mostrano immagini e parti di una sceneggiatura. Il team, Blue Box, è anche stato accusato di star montando una truffa. (Multiplayer.it)

La scorsa settimana, una serie di immagini apparentemente tratte da un progetto legato alla saga (potete acquistarla con consegna rapida su Amazon) non ancora annunciato sono trapelate online da un noto leaker. (Spaziogames.it)

Silent Hill 2 remake esiste davvero ed è in sviluppo presso Bloober Taem? Continuano a susseguirsi le voci riguardo l’esistenza di un remake di Silent Hill 2 in sviluppo presso Bloober Team. (Lega Nerd)

Silent Hill 2 rimane uno dei giochi più amati mai pubblicati Ha aggiunto che il suo progetto non annunciato "sarà ancora un titolo Bloober Team", anche se realizzato in collaborazione con un'altra società. (Eurogamer.it)

Sono curiosa ora di vedere il nuovo Silent Hill". Secondo un report di VGC, Silent Hill tornerà in tre forme: un remake, un piccolo gioco da Annapurna e un nuovo capitolo (Multiplayer.it)