New World ancora primo nella classifica Steam, ma Battlefield 2042 va forte

New World ancora primo nella classifica Steam, ma Battlefield 2042 va forte
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Sappiamo che New World ha superato i 900.000 giocatori contemporanei e che si tratta indubbiamente di un grande successo per Amazon, dopo un paio di progetti a dir poco deludenti per il colosso americano.

New World si conferma primo nella classifica Steam della scorsa settimana, ma i preorder di Battlefield 2042 sembrano andare davvero forte e monopolizzano la top 10 con tre differenti edizioni.

Steam, classifica dal 4 al 10 ottobre 2021

Tornando alla classifica, vediamo il debutto di Nickelodeon All-Star Brawl (qui la recensione) in quinta posizione, con FIFA 22 che scende all'ottavo posto e la new entry Back 4 Blood che deve accontentarsi dell'ultimo slot. (Multiplayer.it)

Su altre testate

La beta pubblica di Battlefield 2042 si è conclusa nel fine settimana, con pareri a dir poco discordanti e una grande quantità di fan che addirittura chiedono a EA di posticipare il gioco così da poterci lavorare ancora e migliorarlo, dopo quanto provato. (Multiplayer.it)

I soldati di Battlefield 2042 sono governati dall’Intelligenza Artificiale, a causa dell’allargamento del numero dei partecipanti a 128 e della difficoltà ad entrare nelle singole lobby Battlefield 2042 è stato tanto atteso, ma già sta facendo parlare di sé e non per le sue performance. (Computer Magazine)

Battlefield 2042. "Analizzando i siti di videogiochi e tutti social media, nonostante il consenso unanime sia sempre lo scenario ideale, la reazione generale per la beta è comunque più positiva che negativa", afferma Creutz, aggiungendo che stando alle sue previsioni Battlefield 2042 otterrà ottimi risultati di vendita. (Multiplayer.it)

Furia dei Fans: Battlefield 2042 ha dei bot invincibili - Android Italy

Battlefield 2042 offre una così una personalizzazione libera del proprio soldato libera, estesa e decisamente chiara. Battlefield 2042 ci è parso la promessa di un nuovo inizio, molto difficile da mantenere ma che può portare a risultati davvero molto importanti (Tom's Hardware Italia)

L'open beta di Battlefield 2042 ha avuto in generale pareri molto favorevoli, risultando divertente e già maturo in vista della release ufficiale. "Su Reddit, i pareri negativi ottengono maggiore attenzione a prescindere dal gioco. (Eurogamer.it)

Inoltre, i I gravi problemi della Beta di Battlefield 2042 hanno anche fatto calare le azioni di EA È uscita di recente l’Open Beta di Battlefield 2042, e che ha permesso ai giocatori di provare in anticipo il gioco in questione in modo tale da consentire agli sviluppatori di avere un feedback. (Android Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr