Striscia, cambio della guardia: arriva Chiambretti

Cambio della guardia a striscia la notizia: da domani Belén Rodriguez lascia il posto a Piero Chiambretti al fianco di Michelle Hunziker. Si è conclusa con ottimi ascolti la prima settimana della 29ª edizione di Striscia la notizia con Belén Rodriguez ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Da domani, lunedì 26 settembre, prende il via la 29esima edizione di Striscia la Notizia - La voce dell'impudenza, in onda tutta la settimana (domenica esclusa) alle ore 20.40 su Canale 5. (PrimaPaginaItaly)

chiambretti-hunziker-striscia.jpg. Anticipazioni sulle puntate di lunedì 3 e martedì 4 ottobre 2016 del tg satirico di Canale 5: due conduttori insieme per la terza volta. (Realityshow)

Nonostante il rifiuto dei legami a lungo termine, il cuore di Belen batte già per un uomo, Andrea Iannone. (LA RAMPA di NAPOLI)

Belen Rodiguez è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha parlato a lungo della sua vita privata, dei suoi programmi futuri e del suo nuovo amore per Andrea Iannone. (AlgheroNewsIt)

Dopo il grande successo di ascolti tv per la 29esima edizione di Striscia La Notizia, dietro il bancone dello show di Antonio Ricci su Canale 5 torna il simpaticissimo Piero Chiambretti che, per soli due giorni a partire da stasera 3 Ottobre, sostituirà Belén Rodriguez alla conduzione accanto a Michelle... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Belen Rodiguez è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha parlato a lungo della sua vita privata, dei suoi programmi futuri e del suo nuovo amore per Andrea Iannone. (Baritalia News)