Con Joe Biden è tornata la democrazia 22 Febbraio 2021 | POLITICA

ilFormat ESTERI

Concordo, infatti, con l’affermazione dei valori della democrazia rispetto a quelli propri del sovranismo, che alimentano separatismi e non unità, prevalentemente sul piano della vita economica.

Joe Biden afferma, inoltre, che la partnership tra Europa e Stati Uniti è e deve rimanere la pietra angolare di tutto ciò che deve essere realizzato nel futuro.

Con Joe Biden è tornata la democrazia. La pandemia frutto del sovranismo e della globalizzazione?

Noi fondatori della “Nuova Democrazia” siamo a favore di un mercato che abbia regole condivise, ispirate alla solidarietà, alla cooperazione e alla sicurezza

Joe Biden afferma, con vigore, che l’America è tornata, che l’alleanza transatlantica è tornata, non certo per guardare indietro, ma per guardare avanti. (ilFormat)

Ne parlano anche altri media

È particolarmente tragico quando si verificano errori e di conseguenza lo Stato uccide persone innocenti. Stampa. La pena di morte è ancora in uso in alcuni stati degli Stati Uniti. (Salernonotizie.it)

Ottimo lavoro dell’amministrazione #Biden - codeghino10 : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden - _Carlottamiller : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden -. (Zazoom Blog)

(Di domenica 21 febbraio 2021) di Biagio Maimone Mi preme sottolineare di essere in linea con le enunciazioni del Presidente degli Stati Uniti, pronunciate nel corso della conferenza sulla sicurezza di Monaco. (Zazoom Blog)

Studio: 185 persone innocenti negli USA condannate a morte. Secondo un nuovo studio, 185 persone negli Stati Uniti sono state condannate a morte dal 1973, ma che sono state successivamente rilasciate come innocenti. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Attualmente, in 63 rimangono aperti negli Stati Uniti, di cui due dovrebbero essere chiusi entro la fine dell’anno. La ‘ribellione’ contro gli Istituti Confucio è andata anche al di là degli Stati Uniti, in particolare in Paesi come l’Australia, il Canada e il Regno Unito. (epochtimes.it)

"Biden ha dichiarato che un disastro maggiore esiste in Texas e ha ordinato all'assistenza federale" di aiutare gli sforzi delle autorità locali nelle aree affette dal maltempo, si legge in una nota della Casa Bianca La dichiarazione consente allo stato di accedere alle risorse federali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)