Stadi, Premier League, Lazio e Olimpiadi: le ultimissime

Stadi, Premier League, Lazio e Olimpiadi: le ultimissime
Approfondimenti:
Corriere dello Sport.it SPORT

Così, in un tweet, la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali.

"Questa società e questa presidenza hanno scritto assieme, con il contributo di calciatori, tecnici, di tutti i tifosi, tante sorprendenti pagine di Lazio", lo ha detto il numero uno biancoceleste nell' editoriale che uscirà domani su Lazio Style Magazine.

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020". (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Corriere ne parla e spiega come, una volta ceduto Correa, arriveranno due esterni d’attacco (uno è Brandt, l’altro potrebbe essere tra Callejon, Shaqiri o Januzaj) e un intermedio (Basic) Lazio, il calciomercato è nel vivo, anche se la società prima deve rientrare nei paletti dell’indice di liquidità con qualche cessione. (Solo la Lazio)

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il ds Tare ed il team mercato sono a lavoro per consegnare una rosa completa al tecnico: in agenda ci sono un centrocampista ed almeno un esterno d’attacco. (Solo la Lazio)

Serve una cessione importante, per poi andare a concludere altre operazioni fondamentali per lo scacchiere da consegnare al nuovo allenatore. La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, inizia il ritiro di André Anderson: verrà valutato da Sarri

Dall’altra parte Sarri non disdegnerebbe un nuovo capitolo con uno dei suoi ‘fedelissimi’ nella sua nuova avventura nella capitale. José Callejon potrebbe riabbracciare Maurizio Sarri alla Lazio. (fiorentinanews.com)

Poi, una sessione di tiri dal limite dell’area di rigore per Raul Moro, Felipe Anderson, Muriqi, Luka Romero, Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. AGGIORNAMENTO ORE 18 – Inizia la seduta pomeridiana: portieri con Grigioni, mentre la squadra svolge un torello sul campo adiacente. (LazioNews)

La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo La Fiorentina è disposta alla. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr