A poche ore da Turchia-Italia bagno di folla per gli azzurri a Roma

La Gazzetta dello Sport SPORT

All'evento ha partecipato con una lettera anche Gravina: "Ancora una volta il calcio ha vinto sulle mille difficoltà organizzative.

Nel cuore di Roma — I tifosi, allora, intanto cominciano a stare insieme nei luoghi in cui è consentito.

Bocelli canterà “Nessun dorma”, sarà la sua voce a lanciare Insigne, Immobile, Barella e tutti i nostri azzurri in campo.

L'emozione che è alla base di questo grande spettacolo ha la forza di infondere speranza e fiducia in milioni di persone"

e i suoi ragazzi – dai più giovani ai veterani – avrebbero una gran voglia di tuffarsi nell’abbraccio collettivo della gente, in questo Europeo della rinascita. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

dvertisements. . . . Progetto di Museimpresa per salvare dall’abbandono il patrimonio industriale. (HelpMeTech)

Un Europeo mai così competitivo con il Portogallo campione in carica che proverà a difendere il titolo da una concorrenza quantomai agguerrita che comprende, su tutti, la Francia campione del Mondo, il Belgio primo nel ranking Fifa, l’Inghilterra, la Spagna, la Germania e l’Italia di Mancini che punta a far rivivere ai tifosi azzurri le emozioni mancate dopo la dolorosa assenza ai Mondiali di Russia 2018. (MilanLive.it)

Delle fotografie provano a rispondere alla domanda, a levare tutti i soldi e la burocrazia e le sovrastrutture per lasciare spazio al gioco. Il risultato è “Chi non salta”, una mostra del Museo di Fotografia Contemporanea: un viaggio irregolare, passionale e soprattutto sorprendente. (La Stampa)

ITALIA – «L’Italia mi piace molto, la crescita nelle ultime stagioni è stata esponenziale. In ottime mani, Insigne ha grande talento. (Cagliari News 24)

Mancano poche ore al calcio d’inizio degli Europei di calcio 2021, con l’Italia in campo contro la Turchia all’Olimpico alle ore 21. Anche alla cascina di Mare Culturale Urbano è tutto pronto per seguire la partita su maxischermo e con diverse proposte di street food, per cenare seguendo la partita (prenotazione obbligatoria chiamando il numero 02.45071825). (Corriere Milano)

Dopo la stagione di forti contrasti con la Commissione, oggi infatti persino irriducibili anti-euro, come Salvini o i 5 stelle, possono annoverarsi nel fronte degli europeisti convinti. Tanto che l’ultimo Eurobarometro la dava fanalino di coda tra i 27 in quanto a “fiducia nelle istituzioni Ue”. (L'HuffPost)