Dalle rapine ai portavalori in Ogliastra alle frasi contro i giovani che espatriano del diplomato agrotecnico ministro Giuliano Poletti che dovrebbe dimettersi. Dall’omertà al dispregio della formazione: un problema culturale a tutto tondo.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Come tutti coloro che hanno vissuto buona parte della loro vita all’estero anche io amo tenermi informata, per quanto possibile, su ciò che avviene nella mia terra nativa, nel mio caso l’Ogliastra, uno splendido territorio collocato nella zona centro-orientale della Sardegna. In venticinque anni debbo anche... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le sue dichiarazioni sugli italiani in fuga all'estero gli attacchi contro il ministro del Lavoro Poletti arrivano da ogni dove. L'ultimo è ... (Il Fatto Quotidiano)

21 ... "Via i voucher o votiamo la fiducia". (Today)

Parole che hanno trovato d'accordo anche l'europarlamentare Brando Benifei che a Poletti dice: "Basta chiacchiere a vanvera, si metta a lavorare". (Reggio Prima Pagina)

Dopo le frasi infelici sui giovani. 0. (Gazzetta di Parma)

Così su twitter l'esponente della minoranza Pd, Roberto Speranza, si rivolge al ministro ... Poletti caos tra giovani e soldi pubblici al figlio. (Blitz quotidiano)

Contro il ministro del Lavoro, che recentemente ha pronunciato una frase davvero infelice («Fuga di 100 mila giovani? Bene, conosco gente che è andata via e sicuramente il paese non soffrirà a non ... ROMA. (il Corriere delle Alpi)