Genoa, Sampdoria e Spezia contro il calcio spezzatino in tv: la guerra continua

Primocanale SPORT

E magari con qualche apertura sulla collocazione delle partite

Insomma nervi a fior di pelle, ma in fondo uno spiraglio si sarebbe aperto.

Proprio il massimo dirigente del Genoa Enrico Preziosi alla fine ha dichiarato: “Vedremo se nei prossimi giorni troveremo un accordo che soddisfi non solo le squadre ma anche i tifosi”.

In pratica potrebbero essere messi sul piatto più degli 840 milioni già pattuiti dalla televisione che ha preso i diritti. (Primocanale)

Su altre testate

Rovella (C - Juventus - cessione definitiva). Zennaro (C - Lucchese - prestito). (Pianetagenoa1893.net)

Dal Pino: "Nessuna decisione" - Si è conclusa da pochi minuti l'Assemblea di Lega Serie A. Accordo di sponsorizzazione del campionato Serie A, delle competizioni Primavera e della eSerie A per il triennio 2021/2024 (TUTTO mercato WEB)

La mozione era inizialmente passata, ma poi è stata revocata. "Ci rivedremo la prossima settimana per cercare soluzioni migliori", ha detto all'uscita il presidente del Genoa Enrico Preziosi (TUTTO mercato WEB)

La proposta di modifica del calendario di serie A è stata prima approvata con 13 voti a favore su 19, poi annullata e rimandata alla prossima settimana. È destinata dunque ancora ad allungarsi una questione che già da diverse settimane genera dibattiti e polemiche (ForzaRoma.info)

Enrico Preziosi ha parlato a Radio Anch’io Sport della proposta di spezzettare le partite di Serie A in 10 slot diversi: le sue dichiarazioni. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato a Radio Anch’io Sport della proposta di spezzettare le partite di Serie A in 10 slot diversi. (Cagliari News 24)

Il tecnico dei rossoblù - scrive il quotidiano - starebbe pensando ad un cambio modulo. Così all'interno della propria sezione sportiva Il Secolo XIX, che dedica un piccolo approfondimento tattico al Genoa (TUTTO mercato WEB)