In Trentino torna a svuotarsi la rianimazione: il paziente che ricoverato ora sta meglio

Alto Adige INTERNO

Restano 2 i pazienti ricoverati in ospedale perché a fronte di 1 dimissione si è registrato anche 1 nuovo ricovero: come anticipato, sono migliorate le condizioni del paziente ricoverato in rianimazione che ieri ha lasciato il reparto di terapia intensiva.

Un ultimo dato riguarda i guariti: con i 5 di oggi il totale da inizio pandemia arriva a 44.453

Sono 3 invece i casi positivi individuati dai test rapidi (402 quelli notificati ieri all’Azienda sanitaria). (Alto Adige)

Ne parlano anche altri giornali

Arrestato, ancora sconosciuto il movente del gesto. È una casa di riposo nella provincia autonoma di Bolzano il teatro dell'ennesimo femminicidio che ha visto uccidere un'anziana ospite della struttura. (La Stampa)

Inutile l'intervento dei soccorritori. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente (Il Gazzettino)

Un ragazzo di 15 anni è morto schiacciato da un trattore. I soccorritori intervenuti non hanno potuto che constatare la disgrazia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha fatto visita alla compagna 78enne in una Rsa a Lana, in Alto Adige. Poi, mentre erano seduti su una panchina del parco della struttura, secondo le ricostruzioni, ha estratto dalla tasca un coltello da cucina e l’ha colpita al cuore. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi, purtroppo, si è ritoccato quel livello finendo per registrare 39 positivi. Inoltre 17 test antigenici positivi. (il Dolomiti)

Omicidio rsa alto adige. Tragedia in una rsa in Alto Adige, dove nella giornata di domenica 18 luglio 2021 si è consumato un omicidio ai danni di una donna di 78 anni: un visitatore l’ha uccisa colpendola al cuore con un coltello da cucina. (Yahoo Notizie)