Francesca Neri, moglie Claudio Amendola/ 'Ho temuto di perdere mio figlio'

Francesca Neri, moglie Claudio Amendola/ 'Ho temuto di perdere mio figlio'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

"Patologia rara". Francesca Neri e la mano tesa di Claudio Amendola. Francesca Neri, 57 anni, da cinque anni combatte contro la cistite interstiziale, infiammazione che colpisce in maniera cronica la vescica provocando dolore sovrapubico e frequente urgenza nella minzione.

FRANCESCA NERI, MOGLIE CLAUDIO AMENDOLA/ "Cistite interstiziale?

Con tanti momenti di crisi, giornate durissime, litigi” ha spiegato ad Oggi Francesca Neri

Cistite interstiziale, malattia Francesca Neri/ Cos'è?

La battaglia contro la cistite interstiziale l’ha logorata negli ultimi 5 anni, periodo davvero complicato per Francesca Neri ed il marito Claudio Amendola. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

Più volte, come ha raccontato, ha cercato di staccarsi dalla famiglia anche invitando il marito a prendere il loro figlio e lasciarla da sola:. Le parole di Claudio Amendola a Verissimo. A parlare per primo della malattia di Francesca Neri è stato proprio suo marito, Claudio Amendola, in una toccante intervista a Verissimo: “Mia moglie Francesca ha una malattia per la quale fa fatica a vivere le sue giornate. (DiLei)

«Ho cercato di allontanate Claudio quando soffrivo, ma è sempre rimasto». «Tante volte ho detto a mio marito: “Su, prendi nostro figlio e vai”. La sua ancora di salvezza è stato appunto Claudio Amendola, il marito, con il quale la Neri sta da 25 anni. (Corriere della Sera)

Francesca Neri parla a cuore aperto: il dramma della sua malattia, grave e cronica; l’addio alle scene, il pensiero del suicidio. Con il marito Claudio Amendola sempre accanto: “Il dolore unisce o divide”, dice l’attrice 57enne in un’intervista toccante al settimanale Oggi (in edicola), “sono stata fortunata” – | VIDEO Francesca Neri, le parole choc sulla sua malattia: “Il dolore mi ha fatto pensare al suicidio”. (OGGI)

Francesca Neri: “Ho avuto paura di perdere mio figlio, mi ha visto dolente e depressa”

"Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate - ha confessato - Ha un dolore fisico enorme. Talvolta è presente un peggioramento del dolore con il riempimento vescicale e una elevata frequenza urinaria diurna e/o notturna (Today.it)

Francesca Neri: “Ho avuto paura di perdere mio figlio, mi ha visto dolente e depressa” Francesca Neri ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, in cui racconta la sofferenza della malattia che l’ha colpita, la cistite interstiziale e rivela anche una delle paure che più l’hanno attanagliata in questo periodo: quella di veder allontanare suo figlio Rocco, sempre di più, dal momento che l’ha vista annientata dal dolore. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr