Ranieri - Siamo tornati con i piedi per terra - il sogno è finito

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

"Ora dobbiamo avere i piedi per terra: è come se l'anno scorso fossimo saliti ai tremila metri con la funivia e quest'anno siamo partiti dal campo base". Francesco è il campione che tutti conosciamo ma anche un uomo stupendo, bravissimo. Serve dunque ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre fonti

L'allenatore del Leicester Claudio Ranieri è tornato ancora una volta a parlare di Francesco Totti, dichiarando: "Gestire Totti è di una semplicità estrema, il problema è gestire tutto l'ambiente intorno alla Roma... (CiociariaReport24)

Claudio Ranieri parla così dell'avvio fra luci e ombre del suo Leicester, protagonista nella scorsa stagione di un clamoroso exploit che ha consentito ai 'Foxes' di ... Siamo tornati con i piedi per terra". (Adnkronos)

Il russo si era lanciato dall’Aiguille du Midi quota 3.800 metri. (La Prima Pagina)

MILANO – Allenatore Italia, Ranieri spera di diventare CT in un prossimo futuro. Nazionale? Ho avuto un'esperienza con la Grecia che non mi è ... (Calcio mercato web)

"I campioni lo sono non soltanto perché hanno il talento e sono stati baciati dalla fortuna, ma anche perché hanno qualcosa in più nel cervello e sanno gestirsi". (road2sportNews)

Ai microfoni di Radio1 Claudio Ranieri ha parlato del futuro prossimo con il Leicester: “Ho un contratto lungo e spero di onorarlo fino in fondo”. (RadioGoal24)