Inter-Sassuolo, la moviola: furia De Zerbi sul 2-0 di Lautaro. Manca almeno un rigore a Conte

passioneinter.com SPORT

60' - Rischia Young, ma il suo tocco di mano è fuori dall'area di rigore: punizione per il Sassuolo e cartellino giallo per l'esterno nerazzurro.

67' FURIA SASSUOLO SUL 2-0 DI LAUTARO - Vibranti proteste del Sassuolo sul raddoppio di Lautaro Martinez.

Il cartellino giallo è giusto e in linea con la direzione di gara scelto dal fischietto: Barella salterà il match dell'ex col Cagliari

Irrati non dà il rigore ai nerazzurri, ma il contatto è dubbio e il rigore poteva starci. (passioneinter.com)

Su altre testate

Anche i telecronisti di SKY si sono detti abbastanza dubbiosi in merito al mancato rigore concesso per fallo di Chiesa, effettivamente Lozano ha preso le gambe e non il pallone Il bianconero resta a terra dolorante, mentre l'arbitro fa proseguire il gioco. (AreaNapoli.it)

Leggi anche -> LIVE Juventus-Napoli diretta risultato tempo reale. Come a fine primo tempo nell’altra area di rigore quando al 45′ Danilo sgambetta chiaramente Zielinski che non ritrova più il pallone e cade a terra. (CalcioToday.it)

Chiesa è stato messo giù da Lozano in area di rigore. Lozano fa nettamente fallo su Chiesa in area di rigore. L'intervento di Lozano su Chiesa sembra essere davvero falloso. (Sport Fanpage)

Juventus-Napoli, due episodi destinati a far discutere nel post gara. Juventus-Napoli, contatto Lozano-Chiesa: la moviola. Al minuto 34 Danilo salta tutti sulla trequarti, servendo Chiesa che cerca il pallone all’indietro per Ronaldo. (SerieANews)

Sugli sviluppi dell'azione poi è arrivato il gol del 2-0 in favore della squadra di Conte, rivelatosi poi decisivo dopo la rete nel finale di Traoré. L'arbitro Irrati ha fatto ricorso all'on-field review, richiamato dal Var, ma ha deciso di convalidare la rete, confermando la sua decisione. (Sport Fanpage)

Lozano travolge Chiesa, per Mariani non è rigore: vibranti proteste della Juve allo Stadium. vedi letture. Grandi proteste all’Allianz Stadium: appenava superata la mezzora di Juventus-Napoli, Federico Chiesa è finito a terra su un intervento molto duro di Lozano in area di rigore. (TUTTO mercato WEB)