Inter-Sassuolo, la moviola: furia De Zerbi sul 2-0 di Lautaro. Manca almeno un rigore a Conte

Altri dettagli:
passioneinter.com SPORT

60' - Rischia Young, ma il suo tocco di mano è fuori dall'area di rigore: punizione per il Sassuolo e cartellino giallo per l'esterno nerazzurro.

67' FURIA SASSUOLO SUL 2-0 DI LAUTARO - Vibranti proteste del Sassuolo sul raddoppio di Lautaro Martinez.

Il cartellino giallo è giusto e in linea con la direzione di gara scelto dal fischietto: Barella salterà il match dell'ex col Cagliari

Irrati non dà il rigore ai nerazzurri, ma il contatto è dubbio e il rigore poteva starci. (passioneinter.com)

Su altre testate

Moviola Juventus-Napoli: l’arbitro nega un calcio di rigore per parte a Chiesa e Zielinski durante il primo tempo. Entrambi giudicati in modo sbagliato dalla squadra arbitrale che non ha punito due evidenti contatti in area di rigore (CalcioToday.it)

Juventus-Napoli, contatto Lozano-Chiesa: la moviola. Al minuto 34 Danilo salta tutti sulla trequarti, servendo Chiesa che cerca il pallone all’indietro per Ronaldo. Anche in questa occasione Mariani lascia correre senza assegnare il calcio di rigore agli azzurri (SerieANews)

La situazione però non sarebbe cambiata anche nel caso di riscontro del contatto oltre la linea di fondo. Anche se il fallo di Lozano su Chiesa fosse avvenuto oltre la linea di fondo e dunque appena fuori dal terreno di gioco, sarebbe stato da sanzionare con il calcio di rigore (Sport Fanpage)

Lozano falcia Chiesa: per l'arbitro non è rigore. Nedved furioso in tribuna

Il messicano ha falciato l'esterno bianconero che si era portato in area di rigore per mettere in mezzo una palla pericolosa. Chiesa è stato messo giù da Lozano in area di rigore. (Sport Fanpage)

La palla era già stata scaricata, ma l’attaccante messicano ha travolto il bianconero. Check del VAR e Mariani non concede il rigore alla Signora: tra spalti (con Paratici e Nedved) e panchina, vibranti proteste della Juve (TUTTO mercato WEB)

Anche i telecronisti di SKY si sono detti abbastanza dubbiosi in merito al mancato rigore concesso per fallo di Chiesa, effettivamente Lozano ha preso le gambe e non il pallone Il bianconero resta a terra dolorante, mentre l'arbitro fa proseguire il gioco. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr