Kepa e Chelsea ai ferri corti, si fanno i dispetti! Ma il Napoli non molla Keylor Navas

Kepa e Chelsea ai ferri corti, si fanno i dispetti! Ma il Napoli non molla Keylor Navas
CalcioNapoli24 SPORT

Si parla di "dispetti tra il giocatore e la sua società attuale", una situazione difficile nella quale sta cercando di inserirsi il Napoli.

Napoli, Kepa o Keylor Navas. "Il club inglese insiste con i segnali duri verso il suo portiere - scrive Il Mattino - e lo tiene sulla graticola".

La differenza tra le trattative di Kepa e Navas è sostanzialmente una: il PSG pare disposto a vendere Keylor Navas in prestito biennale. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Una trattativa non facile per un giocatore che il Chelsea compro' per 80 milioni e che ora prende circa 9 milioni di ingaggio: l'idea e' del prestito con la meta' dello stipendio pagata ancora dal club inglese e la possibilita' per Kepa di giocare (Sport Mediaset)

Il Napoli dunque si muove su più fronti per la porta e vuole fare la scelta giusta per regalare un grande portiere a Spalletti Il Napoli prova a stringere per Kepa e si cautela con Navas: ripresi i contatti con il PSG (TUTTO mercato WEB)

Simeone piace da tempo anche alla Salernitana che ha virato anche su una pista alternativa: Cutrone (offerto anche al Parma) rientrato al Wolverhampton dopo il prestito all’Empoli" Poiché non è escluso che il Napoli decida di tenere Petagna. (CalcioNapoli24)

Napoli, Kepa è il prescelto: spunta la data dell'arrivo in Italia

Napoli, Navas è l'alternativa a Kepa: possibile prestito biennale. Chi sarà il prossimo portiere del Napoli? Secondo il Corriere dello Sport, il casting per i portieri si sta riducendo a due profili, ovvero quelli di Kepa del Chelsea e Keylor Navas del PSG: "Per Kepa a volontà di tutti è chiudere, ma nel caso in cui gli ostacoli economici dovessero assumere i contorni di muri insormontabili, allora bisognerebbe tirare fuori un piano B. (Napoli Magazine)

I contatti con il Chelsea sono frenetici. 3 milioni in caso di ritorno in Champions e altri 2,5 per il passaggio dalla fase a gironi agli ottavi di finale. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno Kepa è il prescelto, ha convinto tutti in casa Napoli. Il Napoli è alla ricerca del nuovo portiere per la nuova stagione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr