Lo scontro Letta-Salvini arriva sul tavolo di Draghi

Lo scontro Letta-Salvini arriva sul tavolo di Draghi
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

e tensioni fra il Partito Democratico e la Lega arrivano sulla scrivania di Mario Draghi.

E i giovani che, per Enrico Letta, devono essere al centro della ricostruzione con impegni precisi su casa, occupazione e un piano per il sostegno psicologico post dad, post lockdown, post pandemia

Questo è il 'metodo Salvini': leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli italiani".

La proposta del leader dem è quella di un grande patto sociale sul modello Ciampi nel 1993. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Questo è il 'metodo Salvini': leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli italiani" Come previsto, il premier Draghi ha annunciato che dalla seconda metà di maggio sarà operativo il green pass per i viaggi in Italia, e ha invitato gli stranieri a prenotare le vacanze da noi. (RTL 102.5)

A esprimere "insoddisfazione per il metodo di Salvini" è stato oggi il segretario del Pd incontrando il presidente del Consiglio. Nel corso del colloquio a palazzo Chigi Letta ha anche espresso a Draghi soddisfazione "per la tempistica ed i contenuti del Recovery". (la Repubblica)

Zingaretti, Amendola, Letta sul governo: «Salvini deve scegliere, o dentro fuori»

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

Dichiarazioni che seguono quanto detto ieri da Enrico Letta , segretario del Pd, parlando con il premier Mario Draghi: «Così proprio non va, Salvini deve scegliere, o fuori o dentro. Se un minuto dopo il segretario di un partito (Salvini, ndr) contesta quelle decisioni, prese anche dai suoi ministri un cortocircuito si crea. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr