Attentato in Vaticano, la simulazione choc del Mossad

Quotidiano.net ESTERI

Roma, 17 novembre 2017 - Un poster di propaganda dell' Isis sollecita un attacco terroristico in Vaticano a Natale. Fin qui nulla di nuovo, con le minacce dello Stato Islamico che si susseguono da anni. Il rischio specifico, stavolta, sembra però essere preso sul serio dai servizi segreti… (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

La società in questione è una società investigativa specializzata proprio sul terrorismo di matrice islamista nonché unico interlocutore occidentale in gra (News Italiane)

Preoccupazione nei servizi segreti, che stanno studiando le contromisure. Il Vaticano è in massima allerta (Fidelity News)

Diffusi due manifesti con una chiara minaccia al Vaticano. (CronacaSocial)

Torna l'incubo terrorismo a Roma, l'Isis minaccia attacco a Vaticano e Papa Francesco durante le festività di Natale e di fine anno. (Velvet News)

( ANSA ) – ROMA , 18 NOV – La propaganda via web dell’Isisprende ancora di mira Papa Bergoglio: in un ‘volantino’ diffusosu Twitter e sulla rete, intercettato dai servizi diintelligence e dall’antiterrorismo, vengono ammoniti gli“adoratori della croce” mentre un uomo vestito con una tunica,con il… (euronews)

Nelle vignette appare Bergoglio decapitato (NewNotizie)