Stefano Codegoni, papà di Sophie vs Matteo Ranieri/ 'Lasciata sotto casa e umiliata'

Stefano Codegoni, papà di Sophie vs Matteo Ranieri/ 'Lasciata sotto casa e umiliata'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Ecco cosa ha dichiarato in merito papà Stefano: “Ho passato molte giornate con loro.

Dopo le esternazioni di Sophie Codegoni, oggi concorrente del Grande Fratello Vip, sull’ex fidanzato Matteo Ranieri, adesso ad intervenire è stato anche il padre Stefano Codegoni.

Dopo gli attacchi a distanza tra la giovane ed il suo ex fidanzato, ora è stato il padre della gieffina ad intervenire tra le pagine del settimanale Di Più, spiegando come sia stato proprio Matteo Ranieri a lasciare la figlia su due piedi. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

E così l’attore è stato paparazzato dal settimanale “Nuovo”, felice e innamorato, insieme al suo compagno mentre passeggiavano per le vie di Milano. Gabriel Garko: “Sì, ho un nuovo fidanzato e sarei un bravo padre”. (LaPresse)

Un giorno si è presentata sotto casa e l’ha lasciata: “Non mi piaci neanche fisicamente”, le ha detto, umiliandola”. “Farmi passare per quella che non voleva trovare l’amore e voleva fare la fashion blogger no. (Inews24)

Nel frattempo in camera arancione Gianmaria Jo hanno una breve e divertente discussione relativa alla Nomination della scorsa puntata. La showgirl rivendica il fatto di essere stata molto vicino a Gianmaria, motivo per cui non pensava di meritarsi il suo voto. (Grande Fratello)

Grande Fratello Vip, Jessica Antonini attacca Sophie Codegoni: "Iniziasse a dire la verità che la gente la conosce fuori"

I VIP, infatti, da qualche settimana hanno organizzato dei turni per cucinare e per pulire e l’attore spiega che, in ogni brigata, ognuno ha degli incarichi specifici. Nonostante per i VIP sia trascorso già un mese dall’inizio del programma, in Casa sembrano esserci ancora problemi di convivenza. (Grande Fratello)

Il papà di Sophie Codegoni non ci sta e difende la figlia dalle accuse infamanti che le sono state rivolte da una persona che lui conosce molto bene. “L’ha umiliata”, Stefano Codegoni all’attacco. (LettoQuotidiano)

L'ex tronista romagnola è stata redarguita da Lulù per le attenzioni che rivolge a Manuel e attaccata duramente da Soleil quando si è avvicinata a Gianmaria. Gossip TV. L'attacco dell'ex tronista alla concorrente del Grande Fratello Vip, ex collega di trono a Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr