Tesla svela la verità sulla protesta cinese contro i "freni difettosi"

Tesla svela la verità sulla protesta cinese contro i freni difettosi
DMove.it ECONOMIA

Mentre in molti si chiedevano dove stesse la verità, il contraccolpo mediatico in Cina è stato pesante, con diverse reazioni avverse.

Tesla ha quindi deciso di pubblicare, sui suoi canali cinesi, la completa ricostruzione dell'accaduto, partendo proprio dall'incidente incriminato.

In un secondo momento gli slogan sono stati anche esposti sui dei banner incollati all'auto, come si vede nell'immagine qui sopra. (DMove.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche alla luce di tali iniziative, Tesla starebbe espandendo il team che si occupa delle relazioni governative con la Cina. Secondo due annunci di assunzione nel mese di aprile pubblicati sul suo account Wechat, Tesla starebbe assumendo nuovi manager per "costruire un ambiente esterno armonioso e sostenere lo sviluppo commerciale di Tesla nel mercato regionale (cinese, ndr)". (Milano Finanza)

Dopo aver chiuso l’ultima edizione al secondo posto a causa di qualche carenza nella qualità degli assemblaggi, Tesla Model 3 si è imposta nella categoria berline di fascia premium come auto dell’anno 2021. (Automoto.it)

Nissan Leaf, vettura elettrica che conosciamo benissimo e molto apprezzata in Europa, si guadagna una buona sesta posizione nel mondo, niente male. Decima posizione per Renault Zoe, auto elettrica molto venduta sul nostro mercato, e dodicesima invece la Kia e-Niro, anche questa niente male in Europa (Virgilio Motori)

Caviar ha progettato un’esclusiva edizione della Tesla Model S (foto)

Insomma, Pietryka se ne sarà anche andato da Tesla ma è riuscito a far traplerare – involontariamente – ben più di quanto il marchio avesse voluto; ci auguriamo che non ci siano ripercussioni legali per questo e che Tesla non cambi idea riguardo i design che abbiamo potuto vedere in quanto ci sembrano perfetti (Tom's Hardware Italia)

Tesla ha quindi deciso di pubblicare, sui suoi canali cinesi, la completa ricostruzione dell'accaduto, partendo proprio dall'incidente incriminato. Mentre in molti si chiedevano dove stesse la verità, il contraccolpo mediatico in Cina è stato pesante, con diverse reazioni avverse. (DMove.it)

Un dettaglio di design sorprendente è la corona Caviar Gold sul cofano e sul paraurti posteriore. I clienti potranno anche optare per l’acquisto di un iPhone 12 Pro Max. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr