DOVE COLPIRANNO DOMANI I TEMPORALI? – ULTIMA “SFURIATA CALDA” – meteo Toscana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
METEO TOSCANA. Settembre si avvia con una giornata che sarà ancora decisamente molto calda e che potrebbe presentare i picchi di ieri, forse solo modestamente ritoccati verso il basso. ULTIMA SFURIATA CALDA Temperature certamente esagerate per essere settembrine a tutti gli effetti e delle quali vi parleremo meglio più avanti quando avremo i dati delle massime. Avremo probabilmente diversi record per il mese. (Meteo Toscana)
La notizia riportata su altri giornali
Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha aggiornato il codice giallo già in corso prolungandone la validità fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 2 settembre. (Toscana Notizie)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha aggiornato il codice giallo già in corso prolungandone la validità fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 2 settembre. (IlGiunco.net)
Anche per le prossime ore lo scenario è caratterizzato da un’elevata incertezza previsionale e perciò si raccomanda particolare attenzione a possibili effetti riconducibili al rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore e alle raffiche di vento. (LA NAZIONE)
Oggi residui rovesci o temporali fino alle prime ore del mattino. Sereno o poco nuvoloso in mattinata con nuovo aumento di nubi cumuliformi durante il pomeriggio sulle zone interne associati a rovesci sparsi o locali temporali. (MeteoWeb)
Da giovedì prossimo le temperature dovrebbero scendere, per poi calare ulteriormente nel fine settimana, quando la colonnina di mercurio non dovrebbe superare i 25 gradi, attestandosi così sotto la media stagionale. (LA NAZIONE)