Guida Far Cry 6: trucchi e consigli per i perfetti rivoluzionari!

Un occhio alle risorse… | Guida Far Cry 6: trucchi e consigli per i perfetti rivoluzionari!

| Guida Far Cry 6: trucchi e consigli per i perfetti rivoluzionari!

… e uno alle munizioni | Guida Far Cry 6: trucchi e consigli per i perfetti rivoluzionari!

Veicoli e Viaggio Rapido | Guida Far Cry 6: trucchi e consigli per i perfetti rivoluzionari!

(tuttoteK)

Su altri media

PETA & @PETA_Latino are urging @Ubisoft to replace @FarCrygame's horrific minigame! Real roosters in cockfights are fitted with sharp spurs that tear through FLESH & BONE, causing agonizing & fatal injuries. (IGN ITALY)

Parliamo ovviamente del salto della fede, omaggiato anche da The Witcher II, con un Altair finito ucciso su un pagliaio. Gli omaggi ad altri titoli della stessa casa o di altri autori sono una consuetudine e il nuovo Far Cry 6 non è estraneo da questa usanza. (Eurogamer.it)

Far Cry 6 e i combattimenti tra galli: chiesta la rimozione. PETA Latino chiede immediatamente a Ubisoft di rimpiazzare questo disgustoso minigioco con uno che non idolatri la crudeltà. PETA vs Far Cry: i precedenti. (DR COMMODORE)

Non si tratta, comunque, dell’unica polemica che ha travolto Far Cry 6 nelle ultime ore: anche gli animalisti si sono scagliati contro l’avventura di Ubisoft per via di una feature legata ai galli. (Spaziogames.it)

Da New Dawn a… – Recensione Far Cry 6. Esattamente qualche lettera fa, nel corso di questa nostra recensione di Far Cry 6, abbiamo citato Far Cry New Dawn, titolo uscito in seguito al quinto capitolo della saga e che aveva diviso molto l’utenza e i fan più appassionati per l’introduzione di un sistema a livelli. (tuttoteK)

Nel frattempo, in questa guida vedremo quali sono, dove si trovano, e come poter guidare la maggior parte dei veicoli in Far Cry 6. Ed eccoci tornati ad una nuova guida per Far Cry 6, l’ultimo capitolo della longeva serie sparatutto marchiata Ubisoft. (vigamusmagazine)