Covid 8 giugno 2021 Emilia Romagna, bollettino oggi. Dati e contagi

Covid 8 giugno 2021 Emilia Romagna, bollettino oggi. Dati e contagi
il Resto del Carlino INTERNO

La campagna vaccinale in Emilia Romagna continua quindi a tutto gas e si attendono i dati del bollettino Covid in Emilia Romagna e in Italia oggi 8 giugno 2021 dopo il calo dei contagi registrati ieri (155 i nuovi casi rispetto ai 172 del giorno precedente).

Bologna, 8 giugno 2021 - Nel secondo giorno di apertura delle prenotazioni per i vaccini ai giovanissimi (fascia d'età 12-19 anni) domani 9 giugno e giovedì 10 si apriranno le agende per la fascia 35-39 anni. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

L’uomo è fuggito, poi si è presentato spontaneamente in caserma a Correggio. CORREGGIO (Reggio Emilia) – Ha preso la compagna per la gola e ha cercato di strangolarla. L’uomo – 44 anni – è scappato prima dell’arrivo dei militari, salvo poi presentarsi spontaneamente in caserma a Correggio. (Reggionline)

Sui 112mila appuntamenti avuti ad oggi dai 40enni in Emilia-Romagna per la vaccinazione anti-Covid, sono 7mila le richieste di modifica. Quindi siamo intorno al 6% di persone che hanno cambiato la data", afferma l'assessore (BolognaToday)

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 384.820 casi di positività, 172 in più rispetto a ieri, su un totale di 11.644 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 1,5%. (La Repubblica)

Covid, anche a Reggio Emilia il coprifuoco ha le ore contate. VIDEO

A Forlì si contano appena due positivi in più rispetto all'aggiornamento di lunedì, un dato che non si registrava da fine settembre. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da lunedì è dello 0,5%. (ForlìToday)

Il personale dei vigili del fuoco, dopo i controlli di rito, ha provveduto a bonificare il corridoio dal fumo Un ventilconvettore è andato in fiamme a causa di un malfunzionamento nel reparto di Medicina Cardiovascolare. (La Gazzetta di Reggio)

Anche in zona bianca previsto l’uso della mascherina, sia all’aperto sia al chiuso, e il divieto di assembramento. Discussione in corso sulle discoteche, dove si ballerà solo con il passaporto vaccinale. (Reggionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr