Papin: “Ballo-Touré, sprinter box to box. Ma al Monaco ha faticato”

Pianeta Milan SPORT

"È uno sprinter da box to box.

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia

Mi aveva colpito quando era al Lille; al Monaco ha trovato meno spazio e ha faticato un po'".

Queste le dichiarazioni di Papin a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Jean-Pierre Papin, ex attaccante del Milan, ha parlato delle caratteristiche tecniche di Fodé Ballo-Touré, neo-acquisto dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

esclusiva Carmignani: "Giroud darà bell'apporto al Milan ma serve anche un'altra punta". vedi letture. Pietro Carmignani racconta le sue sensazioni sul Milamn che sta nascendo: "Sono curioso - dice a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo attaccante del Milan Olivier Giroud. E lo farà con la maglia del Milan, mettendo classe ed esperienza al servizio di un gruppo giovane e molto affamato. (Pianeta Milan)

Jean-Pierre Papin, ex attaccante rossonero, ha parlato di Theo Hernandez. Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia (Pianeta Milan)

Giroud può giocare in coppia con un’altra prima punta o da solo, supportato da due esterni larghi. Su chi vincerà lo scudetto: «Lotta aperta tra Inter, Juve, Roma, Napoli, l’Atalanta che seguo con grande ammirazione da anni, e ovviamente il Milan (Milan News 24)

Meno preciso il calcolo sull’ingaggio, ipotizzato a 1 milione di euro netto l’anno (1,31 lordi anche qui per via del Decreto Crescita): qualora dovesse essere tale, ci sarebbe un costo a bilancio di 2,36 milioni per la stagione che va iniziando (TUTTO mercato WEB)

Non sono mancati neanche gli elogi agli altri acquisti transalpini effettuati dalla società di via Aldo Rossi finora: “Ballo-Tourè è uno sprinter. In particolare, intervistato da La Gazzetta dello Sport, si è pronunciato l’ex attaccante rossonero Jean-Pierre Papin, Pallone d’Oro 1991 e campione d’Europa nel 1994 proprio con il Diavolo. (Spazio Milan)