Champions League, Malmö-Juve: dove vedere la partita e le probabili formazioni

Champions League, Malmö-Juve: dove vedere la partita e le probabili formazioni
ilBianconero SPORT

La prima in Champions League.

Dopo tre anni, Maxtorna a giocare una gara della massima competizione europea, e lo fa con la squadra con cui aveva concluso una meravigliosa esperienza.

Dalla disfatta dell'Amsterdam Arena contro l'Ajax allora di De Ligt, Allegri e la Juventus provano a riaprire una pagina della storia bianconera in questa competizione.Davanti ,la Juve avrà il, con cui emergono dolci ricordi nel 2015, quando proprio alla prima del tecnico livornese arrivò una vittoria molto bella - e sofferta - sul campo degli svedesi. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Poi lui non ha gestione della partita, va a strappi. SENZA CHIESA – «Su chi si punta? (Juventus News 24)

Azzeccare il percorso giusto non è semplice, tant'è che lo stesso Allegri ha manifestato un po' di nervosismo ma ora bisogna pensare alla Champions Niente panico e ora testa alla Champions League. (TUTTO mercato WEB)

DOVE SI PUO’ COLPIRE LA JUVE – «Entreremo in campo per sorprenderli e con grande fiducia. ’APPROCCIO CON LA JUVE – «Non hanno cominciato bene, sono una grande squadra con grandi giocatori. (Milan News 24)

Le probabili formazioni di Malmo-Juventus: Dybala per superare la crisi. Ma Chiesa è out

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della prima sfida di Champions League contro il Malmo. Dobbiamo stare concentrati e sereni, questo momento passerà e noi dovremo essere bravi a farlo passare rapidamente" (Spazio Napoli)

Saremo preparati per vincere la gara ma sappiamo che lo sarà anche la Juventus. Magari vinceranno loro alla fine, ma è tutto da dimostrare domani in campo" (Tutto Napoli)

Un inizio di stagione shock per la formazione di Massimiliano Allegri, considerato poi che ha giocato contro Udinese ed Empoli, cadendo pure con gli azzurri in casa Ma Chiesa è out. vedi letture. Riparte oggi la Champions League e lo fa con due formazioni italiane in campo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr