Champions League, Malmö-Juve: dove vedere la partita e le probabili formazioni

ilBianconero SPORT

La prima in Champions League.

Dopo tre anni, Maxtorna a giocare una gara della massima competizione europea, e lo fa con la squadra con cui aveva concluso una meravigliosa esperienza.

Dalla disfatta dell'Amsterdam Arena contro l'Ajax allora di De Ligt, Allegri e la Juventus provano a riaprire una pagina della storia bianconera in questa competizione.Davanti ,la Juve avrà il, con cui emergono dolci ricordi nel 2015, quando proprio alla prima del tecnico livornese arrivò una vittoria molto bella - e sofferta - sul campo degli svedesi. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

«Per la Juve è importante sfruttare questa occasione contro il Malmoe, avversario più debole. La sua analisi del momento dei bianconeri. Intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha analizzato il momento della Juve, soffermandosi sulla gara di domani sera contro il Malmoe. (Juventus News 24)

La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). MALMOE (4-4-2) Probabile formazione: Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic (Sky Sport)

In ogni momento, in ogni giornata, in ogni partita, bisogna dare il 100% di noi stessi”. Noi dobbiamo essere più forti di tutto questo, domani sarà una partita impegnativa anche dal punto di vista fisico”. (CalcioMercato.it)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata Per la gara contro il Malmoe, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. (Tutto Juve)

SENZA CHIESA – «Su chi si punta? Federico Chiesa non ci sarà domani contro il Malmoe: Massimiliano Allegri spiega l’assenza dell’esterno bianconero. Federico Chiesa domani non ci sarà contro il Malmoe: Allegri in conferenza stampa svela il motivo. (Juventus News 24)

Dobbiamo vincere perché potrebbe essere il bivio della stagione. Noi dobbiamo essere al di sopra di questi eventi senza parlare e trovando le giuste motivazioni. (Calcio In Pillole)