DiMartedì, la lezione della Gallavotti sconvolge Giovanni Floris: "Cambio sesso, come si costruiscono gli organi". Proprio quelli

DiMartedì, la lezione della Gallavotti sconvolge Giovanni Floris: Cambio sesso, come si costruiscono gli organi. Proprio quelli
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Gallavotti, parole pesantissime | Video. Si parla poi di pubertà e la somministrazione dell'iniezione agli adolescenti per cambiare il sesso, la Triptorelina : "Non è un farmaco per cambiare il sesso, ma ritarda solo la pubertà

Cambiamenti difficili sono la voce e il pomo d'Adamo", spiega la Gallavotti.

Floris gli chiede poi dell'intervento chirurgico: "Vuol dire adeguare gli organi sessuali all'aspetto che ci sei sente. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Di questi, l’unico a contestare timidamente Conte è stato paradossalmente proprio Floris. Ed è stato anche evidente che, dopo un’iniziale ostilità, i quadri del Feudo PD lo avessero valutato e approvato come possibile candidato premier (Oltre la Linea)

E così "dall'identità del nuovo partito alla querelle sul doppio mandato - sintetizza ancora il quotidiano diretto da Bechis - giuseppe si conferma un temporeggiatore" Insomma, "Conte resta fermo nel tempo", come titola il quotidiano romano. (Liberoquotidiano.it)

DiMartedì

Il flop di Sogno Azzurro (12,2%) su Rai1 favorisce Striscia (18,1%), ma un po’ anche Tg2 Post sugli Ufo, che recupera su Palombelli. Ma ecco la graduatoria per ascolti. (Primaonline)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr