Caso Hysaj, la Lazio prende ufficialmente posizione: le parole del club

Calciopolis SPORT

Non proprio l’inno che alcuni esponenti della tifoseria biancoceleste avrebbero scelto.

Quello che doveva essere un simpatico rito di iniziazione all’interno del gruppo biancoceleste è diventato un vero e proprio caso

Dopo il grande clamore mediatico, le minacce di alcuni tifosi sui social e l’intervento di alcuni esponenti politici, la Lazio ha voluto prendere ufficialmente posizione sul caso Hysaj. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri media

"Hysaj verme, la Lazio è fascista". Firmato: Ultras Lazio, con tanto di fascio littorio stilizzato a corredo. (Gazzetta del Sud)

Il terzino biancoceleste è finito nel mirino dei supporters laziali di estrema destra per aver cantato "Bella Ciao". Il giornalista del Fatto Quotidiano ha commentato il tutto sui social. (AreaNapoli.it)

Così la Lazio in una nota in merito alla polemica che ha […] Roma, 19 lug. (SardiniaPost)

La rabbia di questi pseudo tifosi contro Hysaj è scattata perché il giocatore ha intonato “Bella Ciao” durante il ritiro della Lazio. Questa sera lo striscione degli ultrà della Lazio contro Hysaj (napolipiu.com)

Le ultime su Hysaj. Giovanni Ibello. Un arrivo tutt'altro che piacevole quello di Hysaj alla corte di Maurizio Sarri. Il video è stato poi rimosso anche se ha già fatto il giro del web. (CalcioNapoli1926.it)

In serata è apparso uno striscione contro Hysaj Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi". (ItaSportPress)