Montecchio Maggiore (VI): ragazza di 21 anni uccisa a colpi di pistola - TGR Veneto

Montecchio Maggiore (VI): ragazza di 21 anni uccisa a colpi di pistola - TGR Veneto
TGR – Rai INTERNO

Alessandra Zorzin, 21 anni, sarebbe stata uccisa con un colpo di pistola al volto da un uomo che conosceva e che aveva fatto entrare in casa.

La stessa persona che più e più volte era stata vista entrare in casa.

Il luogo dell'omicidio a Valdimolino (VI). L'omicidio nella tarda mattinata di oggi a Valdimolino, frazione di Montecchio Maggiore, nel Vicentino.

All'improvviso, secondo la testimonianza di alcuni vicini di casa, tra i due scoppia un litigio. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altre testate

A cinque giorni dal delitto di Noventa Vicentina, una giovane donna è stata uccisa a colpi di pistola a Valdimolino, frazione di Montecchio Maggiore. In base alle primissime informazioni, la vittima sarebbe una ragazza di 21 anni. (Il Mattino di Padova)

A distanza di pochi giorni dall’omicidio di Rita Amenze a Noventa Vicentina, un’altra giovane donna è stata barbaramente uccisa. E’ accaduto a Montecchio Maggiore, in una contrada di Valdimolino. (L'Eco Vicentino)

Alessandra sui social con tante foto figlia. Alessandra «Ale» Zorzin adorava la sua bambina di due anni e ne postava ogni giorno foto diverse. La giovane è stata uccisa con un colpo di pistola al volto oggi a Montecchio Maggiore da un uomo che è poi fuggito. (Gazzetta del Sud)

Alessandra Zorzin, mamma 21enne freddata in casa con un colpo di pistola. Il killer si uccide dopo la fuga

Era una guardia giurata di 38 anni di Padova: l’epilogo a Ponte Alto in serata. S’è ucciso sparandosi l’assassino di Alessandra Zorzin, la giovane madre di 21 anni uccisa a Montecchio Maggiore oggi verso le 13. (La Piazza)

Testimoni lo hanno visto scappare, con una fisionomia assolutamente diversa dal marito e che è salito su una Y nera. A scoprire il cadavere della giovane sarebbe stato il marito. (Fanpage.it)

La moglie è stesa nel letto della camera, il volto devastato da un colpo di pistola. Così è stata uccisa Alessandra Zorzin, 21 anni, sposata e madre di due bambini. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr