Montecchio Maggiore (VI): ragazza di 21 anni uccisa a colpi di pistola - TGR Veneto

TGR – Rai INTERNO

Alessandra Zorzin, 21 anni, sarebbe stata uccisa con un colpo di pistola al volto da un uomo che conosceva e che aveva fatto entrare in casa.

La stessa persona che più e più volte era stata vista entrare in casa.

Il luogo dell'omicidio a Valdimolino (VI). L'omicidio nella tarda mattinata di oggi a Valdimolino, frazione di Montecchio Maggiore, nel Vicentino.

All'improvviso, secondo la testimonianza di alcuni vicini di casa, tra i due scoppia un litigio. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altre testate

“Le violenze degli uomini contro le donne devono essere fermate Secondo quanto appurato dai Carabinieri, la ragazza aveva conosciuto da poco il suo assassino che però era stato visto più volte in casa. (Il Fatto Quotidiano)

Alessandra Zorzin potrebbe avergli aperto la porta di casa intorno a mezzogiorno. I due dovrebbero avere avuto un litigio, poi i vicini hanno sentito degli spari ed hanno visto l'uomo andare via sulla Lancia Y (VeronaSera)

La moglie è stesa nel letto della camera, il volto devastato da un colpo di pistola. La ragazza è stata uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore, nel Vicentino. (Blitz quotidiano)

Era una guardia giurata di 38 anni di Padova: l’epilogo a Ponte Alto in serata. S’è ucciso sparandosi l’assassino di Alessandra Zorzin, la giovane madre di 21 anni uccisa a Montecchio Maggiore oggi verso le 13. (La Piazza)

Solo una immagine recente ritrae assieme madre e figlia: Alessandra è al volante della sua auto e la figlia è seduta sul seggiolino nella parte posteriore della vettura Alessandra sui social con tante foto figlia. (Gazzetta del Sud)

Una ragazza di 21 anni, a Montecchio Maggiore, nella frazione di Valdimolino, sarebbe stata freddata a colpi di pistola. Secondo alcuni media sarebbe stato solo uno il colpo mortale, secondo altri più di uno i colpi esplosi. (Il Riformista)