Punto Z, da Tommaso Zorzi la Salemi scherza sulla zucchina - Look da Vip

Lookdavip CULTURA E SPETTACOLO

Tommaso Zorzi ha modo, con il punto Z, di mostrare le sue istrioniche qualità nel mondo dell’intrattenimento.

Il Punto Z di Tommaso Zorzi si guadagna una nuova veste: da rubrica all’interno della puntata dell’Isola a format in piena regola, a metà tra talk show, gioco e varietà.

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi, l’esperto di stile del GF Vip (Lookdavip)

Ne parlano anche altre fonti

Per l'occasione la Salemi ha spopolato con il suo look, apparendo più glamour che mai in total black. in foto: Giulia Salemi a Il Punto Z. Il look di Giulia Salemi a Il Punto Z. Dopo aver spopolato con i suoi look trendy e sensuali al GF Vip, Giulia Salemi è tornata in tv a Il Punto Z di Tommaso Zorzi. (Donna Fanpage)

In una partita che sembrava assolutamente tranquilla per il Milan è arrivata come un fulmine a ciel sereno l’espulsione diretta per Ibrahimovic. Una curiosa coincidenza per Ibrahimovic che dieci anni fa, il 10 aprile 2011, venne espulso per insulti ad un assistente dall’arbitro Morganti in Fiorentina-Milan (CIP)

La prima puntata del nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi in onda su Mediaset Play ha visto come protagonista Giulia Salemi. I due ex coinquilini si sono ritrovati dopo poco più di un mese dalla fine del reality vinto proprio da Zorzi (CineMalefica)

Casta da 10 anni”. “Dopo mio padre non ha più visto la zucchina“, rivela Giulia Salemi sulla madre Fariba Teherani, adesso partecipante all’edizione dell’Isola dei Famosi in Honduras. La madre Fariba Teherani, di 48 anni, a detta della figlia, sarebbe casta da ben 10 anni, dopo la separazione da suo padre. (Periodico Italiano)

Di solito le vittime sono le donne, ma può riguardare anche persone appartenenti a minoranze etniche, disabili, omosessuali o transessuali. Secondo un recente articolo dell'organizzazione no-profit Stop Street Harassment le molestie di strada non sempre includono azioni o commenti con connotazioni sessuale. (Yahoo Notizie)

"Per me essere innamorata ed essere felice è una cosa molto rara, una sensazione che difficilmente ho provato. "Tutto quello che prima mi faceva star male, mi toccava, mi portava a innervosirmi ora lo lascio scivolare via, un approccio zen, con il sorriso", spiega l'influencer, "sono sicura che troverai anche tu il tuo Pierpaolo. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr