Inter, Icardi dopo il rinnovo: «Io come Totti? Non posso prometterlo»

Tuttosport SPORT

MILANO - Ora è ufficiale. Mauro Icardi si lega all'Inter fino al 30 giugno del 2021. Lo ha comunicato lo stesso club nerazzurro sul proprio sito ufficiale. «F.C. Internazionale è felice di annunciare di aver raggiunto l'accordo con Mauro Icardi per il ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultimo giorno della kermesse con chiusura affidata a Tommaso di Carpegna Falconieri con: 'Noi e il Medioevo: figli o genitori?' (Umbria24)

Oggi, perché no già stamattina, l'Inter ufficializzerà il rinnovo del contratto di Mauro Icardi fino al 30 giugno 2021. Lo stipendio del centravanti e capitano ... (InterLive.it)

Ad annunciarlo la moglie-agente Wanda Nara che dopo... Alla fine la telenovela estiva ha ... (Gazzetta di Modena)

Con il rinnovo di contratto firmato oggi fino al 2012 si è legato all'Inter a suon di milioni: con un ingaggio di 4,5 milioni più bonus, con cui si arriva a 5,5 milioni a stagione, Icardi ha chiuso una telenovela che è durata tutta l'estate. (Sportevai.it)

Lo volevano i top club ... Oggi Mauro Icardi si è legato ufficialmente all'Inter fino al 2021. (CalcioWeb)

L'Inter ha annunciato il prolungamento del contratto del proprio capitano Mauro Icardi, che resterà in Nerazzurro fino al 30 giugno 2021. Mauro Icardi (Internazionale) ©Getty Images. (UEFA.com)