Rabiot più vicino al Manchester United: 'Ha posto due condizioni'

ilBianconero SPORT

Il Psg non ha fretta, ma allo stesso tempo sta lavorando per prendere subito Fabian Ruiz dal Napoli.

Appena uscirà Adrien, arriverà Leandro

Sembra il ballo dell'estate e per certi versi, almeno in casa Juve, lo è: ma come andrà a finire?

Anzi: vuole anche la garanzia tecnica di un ruolo da protagonista, oltre al rilancio sull'ingaggio.E poi?

Il nodo resta lo stesso, comunque: convincere Murtough, ds del Manchester, ad alzare la posta in gioco. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Non sarà per questo che i Red Devils proveranno a stringere per Adrien, ma questo ulteriore campanello d'allarme renderà ancor più urgente ogni intervento previsto sul mercato.Anche perché l'uscita di scena di Rabiot, aspettando che si sblocchi qualcosa sul fronte Arthur (nel frattempo passato dalla 5, finita a Manuel Locatelli, alla maglia numero 29), è fondamentale per riuscire a sistemare il centrocampo secondo i programmi concordati con Max Allegri. (Calciomercato.com)

Dopo aver ottenuto l’impegno del club blaugrana per poter partire tramite la risoluzione consensuale, gli agenti dell’attaccante olandese hanno già raggiunto l’accordo con la Juventus per le prossime due stagioni. (SOS Fanta)

L'uscita di scena di Rabiot, aspettando che si sblocchi qualcosa sul fronte Arthur (nel frattempo passato dalla 5, finita a Manuel Locatelli, alla maglia numero 29), è fondamentale per riuscire a sistemare il centrocampo Una fumata bianca è quello che aspetta anche la Juve, d'accordo ormai da qualche tempo con lo United. (ilBianconero)

Il Manchester United continua a sperare di portare in Premier League Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 della Juventus e della nazionale francese: stando ad indiscrezioni riportate da "Sportmediaset", i "Red Devils" continueranno a trattare con il francese per convincerlo a trasferirsi, e dovrebbero avere nuovi contatti con la madre-agente del giocatore la prossima settimana. (Tutto Juve)