Stefano De Martino mano nella mano con Giuseppe: goliardia o amore?

A rimescolare le carte ci ha, però, pensato Giuseppe Giofrè, ballerino calabrese di "Amici", che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto choc che ha lasciato tutti a bocca aperta. Secondo quanto riporta Il Giornale, i due ex sposi si sarebbero ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri giornali

Di famiglia portoghese ma nata a Roma, all’anagrafe Leonor da Fonseca Pimentel... (Rosebud Giornalismo online)

Goffredo Mameli dei Mannelli, meglio noto semplicemente come Goffredo Mameli (Genova, 5 settembre 1827 – Roma, 6 luglio 1849), è stato un poeta, patriota e scrittore italiano nato nel Regno di Sardegna. (Rosebud Giornalismo online)

Il ballerino recentemente ha confidato di amare ancora Belen ma è evidente che non si neghi nuove opportunità e nuove relazioni. (NewsAlghero)

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata! L'ha rivelato qualche settimana fa la star tv, modella e imprenditrice argentina Belen Rodriguez a Maurizio Costanzo in tv, ma lui ha negato tutto in una diretta Facebook qualche giorno dopo. (Pour Femme)

Chi è Diletta Puecher? – A qualche mese dalla fine della storia con Belen Rodriguez con cui era convolato a nozze e con cui ha avuto un figlio, Stefano De Martino cerca di rifarsi una vita. (SportFair)

Stefano De Martino è ancora single? Assolutamente no! Parola di Novella 2000 che pubblica anche il nome della donna che avrebbe conquistato il cuore del ballerino napoletano. (CheDonna.it)