Pagelle Juventus-Parma 2-2: Weah (7) salva Thiago Motta (5), Delprato e Sohm (7) brillano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partita divertente quella fra Juventus e Parma, il cui risultato, però, non può lasciare soddisfatti i tifosi bianconeri. Il pareggio costa a Thiago Motta e i suoi il terzo posto, superati dall'Atalanta. Ospiti in vantaggio con Delprato dopo una bella azione elaborata. Il pareggio di McKennie dura solo 7 minuti e il primo tempo si chiude 1-2 per il Parma. Nella ripresa segna Weah, rientra Koopmeiners e i bianconeri sfiorano il gol con Yildiz. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il pareggio per 4-4 contro l'Inter, la Juventus vuole proseguire nella rincorsa al primo posto in classifica. e affronta il Parma. Yildiz in panchina, conferma per Conceiçao. in difesa Gatti. Pecchia con Bonny terminale offensivo, in campo sia Mihaila che Man. (Sky Sport)
Ancora una rimonta (doppia) per la squadra di Thiago Motta che impatta 2-2 allo Stadium con il Parma dopo il 4-4 con l'Inter. Nella ripresa la Juve accelera e Conceiçao regala a Weah l'assist del 2-2. (Sky Sport)
"Il Parma è una squadra forte che secondo me ha ottenuto di quanto meritasse. Sicuramente non abbiamo interpretato bene la partita". Andrea Cambiaso è intervenuto nel corso della conferenza stampa successiva al pareggio per 2-2 tra Juventus e Parma. (Bianconera News)
Juventus-Parma 2-2, le pagelle: che errore Vlahovic. Delprato decisivo nelle due aree JUVENTUS (di Dimitri Conti) (TUTTO mercato WEB)
“Era tutto molto aperto. Parma: le parole di Pecchia (Fantacalcio ®)
L'allenatore della Juve commenta il pari per 2-2 in rimonta contro il Parma: "Abbiamo commesso errori nella fase di finalizzazione e il Parma ne ha approfittato. Serve equilibrio e dobbiamo mettere per più tempo gli avversari in difficoltà. (Sky Sport)