La viceministra Castelli su Carige: "Noi siamo per operazioni di mercato"

la Repubblica ECONOMIA

Su Carige "noi siamo per operazioni di mercato. Preferirei non aggiungere altro perché sono cose delicate". Lo ha detto il vice ministro dell'Economia, Laura Castelli, a Milano, rispondendo ad una domanda dei giornalisti su Banca Carige. "Se si vuole rimettere in piedi Carige - ha aggiunto - il… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il gruppo delle bcc trentine guidato da Giorgio Fracalossi dovrebbe partecipare all’aumento di capitale di Carige, acquisendone inizialmente una quota di minoranza destinata a crescere in futuro (next)

Lo afferma il presidente del Fondo Interbancario Salvatore Maccarone a margine di un evento a Roma. La trentina Cassa Centrale… (OggiNotizie)

Lunedì 15 luglio si riunirà il consiglio dello schema volontario del Fitd per "convocare l'assemblea che deciderà la conversione del bond Carige" di 318 milioni di euro (Teleborsa)

Il piano che passa attraverso l'intervento del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (Fitd) e di Cassa Centrale resta per ora la strada maestra del salvataggio di Banca Carige . (Citywire Italia)

Mancano solo gli ultimi dettagli per la formalizzazione dell’offerta congiunta di targata CCB-FITD. (Money.it)

Giorni decisivi per il salvataggio di Carige, la banca ligure commissariata e alla ricerca di partner per evitare il peggio (Startmag Web magazine)