Arriva la replica di Ambra alla figlia Jolanda: la ragazza aveva accusato Allegri di tradimento

Arriva la replica di Ambra alla figlia Jolanda: la ragazza aveva accusato Allegri di tradimento
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

A mettere il dito nella piaga è stata proprio Striscia la notizia che ieri sera ha consegnato all'attrice un Tapiro d'Oro

La risposta di Ambra alla figlia. "Gentile e coraggiosa, la mia stella", è il messaggio condiviso da Ambra nella notte di ieri.

Ambra Angiolini risponde alla figlia Jolanda dopo che quest'ultima l'ha difesa dai pettegolezzi incrociati sulla fine della sua relazione con Massimiliano Allegri (Today.it)

Ne parlano anche altri media

E l’ex volto di Non è la Rai ci scherza su: «Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…» Giovedì 14 Ottobre 2021, 08:21 - Ultimo aggiornamento: 09:01. A Striscia la notizia Ambra Angiolini si aggiudica il primo Tapiro d’oro della sua carriera a causa della fine della storia d’amore – durata quattro anni – con Massimiliano Allegri (Il Messaggero)

Il livornese infatti molla la compagna incinta per fidanzarsi con Gloria, ex coniglietta che ha diciannove anni meno di lui Durerà otto anni e verrà al mondo il suo secondo figlio Giorgio quando Max, però, è già con la testa e con il cuore da altre parti. (AreaNapoli.it)

La notizia di oggi riguarda Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Ambra Angiolini: lo sfogo della figlia Jolanda. Leggi anche: Verissimo, Ambra racconta la sua lotta contro la bulimia. (SoloDonna)

Finita la storia d'amore tra Ambra Angiolini e Max Allegri

So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire?Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. (ilBianconero)

La diciassettenne ha spiegato di ritenere che il tapiro non spettasse a sua madre, ma a Massimiliano Allegri Leggi anche Non è la Rai compie 30 anni, quando va in onda la maratona per celebrare lo show. (Gossip Fanpage)

Negli ultimi mesi, però, Allegri si sarebbe allontanato sempre di più, non solo fisicamente (in estate è tornato a Torino per allenare la Juve, mentre la Angiolini è rimasta a Milano). Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non sono più una coppia. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr