Un Posto al Sole 21 giugno 2022: anticipazioni

TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

Rivedi Un Posto al Sole. Hai perso la puntata di Un Posto al Sole in onda oggi?

Scopri qui come rivedere Un Posto al Sole in replica

Trasmessa da lunedì 21 ottobre 1996 a oggi, la serie creata da Wayne Doyle, Luigi Ventriglia, Adam Bowen torna in onda anche martedì 21 giugno con l’episodio numero 5972.

Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate. Cosa aspettarci dalla nuova puntata di Un Posto al Sole in onda il 21 giugno 2022 su Rai 3?

Leggi di seguito le anticipazioni complete della puntata di Un Posto al Sole in onda martedì 21 giugno su Rai 3. (TVSerial.it)

Su altri media

L’opera finale vedrà quindi un manto rinnovato e un playground colorato con elementi unici perché riconducibili proprio alla Città di Giussano Un’opera che partirà “dal basso”, dal momento che tutti i progetti sono stati realizzati da studenti del Liceo Artistico Modigliani nell’ambito della convenzione in essere fra Amministrazione Comunale e Liceo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ringrazio Poste Italiane per questa splendida iniziativa.”. Tra le oltre 400 candidature arrivate dai dipendenti delle diverse strutture del Gruppo Poste Italiane, sono stati 60 i giocatori convocati per partecipare ai provini di selezione Poste Italiane: Michele Pili torna in campo – Il dipendente tonarese inserito nella rosa dei 30 giocatori selezionati a Roma che indosseranno la maglia gialloblu di Poste Italiane. (Sardegna Reporter)

Ferri dichiara il suo amore a Marina, che sembra decisa però a mettere distanza tra loro. Alberto vuole aiutare Clara nell’esame orale della maturità, questo mentre lei è in crisi per la lettera del padre, non sapendo se leggerla oppure no (NapoliToday)

E proprio da questi cambiamenti scaturirà quella che si preannuncia una delle trame più forti dei prossimi mesi, fidatevi! Trame Un posto al sole: anticipazioni su Roberto Ferri. Le vicende – soprattutto sentimentali – di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuano a tenere banco a Un posto al sole, con Lara Martinelli (Chiara Conti) che non smette di sperare in un ammorbidimento del tycoon e Marina (Nina Soldano) che – nonostante tutto – continua a essere la donna che Ferri vuole davvero. (Tv Soap)

Silvia (Luisa Amatucci) rientra da Bari appena in tempo per confortare Rossella (Giorgia Gianetiempo), ancora indecisa se concedere oppure no una seconda chance a Riccardo (Mauro Racanati). (Tv Soap)

Sta di fatto che Lara tornerà a casa e inizierà a riempire un borsone: ha intenzione di lasciare la dimora di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Si comincerà con lenzuola sporche di sangue, che indurranno Lara a correre in ospedale. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr