Colleferro | il campione di MMA Di Chirico | «Fighter? Sembrano più dei trapper Con lo sport non c' entrano nulla»

Zazoom Blog SPORT

Colleferro, il campione di MMA Di Chirico: «Fighter?

Facciamo chiarezza sulle arti marziali miste e sul perché non istigano la violenza gratuita.

Sembrano più dei trapper... Con lo sport non c'entrano nulla» (Di mercoledì 9 settembre 2020) Alessio Di Chirico è doppiamente ferito e addolorato.

Leggi su ilmessaggero. cesarebrogi1 : RT @P_M_1960: Colleferro, il campione di boxe Emanuele Blandamura: Non chiamateli pugili, sono vigliacchi. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

“Non sono il maestro dei killer” dice Luca di Tullio , istruttore di MMA di Marco e Gabriele Bianchi, due degli aggressori di Willy , il giovane ventenne ucciso sabato sera in un pestaggio. (Il Fatto Quotidiano)

Ci sono fighter con un passato criminale, ma anche quelli che hanno iniziato perché vittime di violenza e oggi sono persone tolleranti e pacifiche. (L'Ultimo Uomo)

I due fratelli, esperti di Mma, uno sport da combattimento che prevede l’utilizzo delle diverse tecniche delle arti marziali, erano frequentatori dei pub di piazza Italia, zona della movida cittadina, che si trova a pochi metri dal punto dove è avvenuta l’aggressione, una piccola piazzetta nei pressi della caserma dei carabinieri. (In Terris)

L'allenatore di MMA: 'Non sono il maestro dei killer, io i… - RepubblicaTv : Omicidio Colleferro, nella palestra degli aggressori di Willy. Leggi su ilfattoquotidiano. LaStampaTV : VIDEO | Colleferro, l'ex allenatore degli aggressori: 'Le MMA non insegnano la violenza' - antoferito1 : RT @RepubblicaTv: Omicidio Colleferro, nella palestra degli aggressori di Willy. (Zazoom Blog)