Oggi è un altro giorno: Vanessa Gravina e la sua contessa Adelaide de “Il Paradiso delle Signore”

Oggi è un altro giorno: Vanessa Gravina e la sua contessa Adelaide de “Il Paradiso delle Signore”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Oggi è un altro giorno: Vanessa Gravina e la sua contessa Adelaide de “Il Paradiso delle Signore”. A “Oggi è un altro giorno” su Rai 1 Serena Bortone ha intervistato l’attrice Vanessa Gravina, nel cast de “Il Paradiso delle Signore”.

Ma l’attrice ha anche un tratto in comune con la contessa Adelaide, ed è “la mania dell’ordine”

L’attrice ha parlato di sé e dei tratti diversi e comuni tra lei e il suo personaggio nella soap, la contessa Adelaide. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Angelo Licheri, il soccoritore di Alfredino Rampi/ "Ce l'ho messa tutta per salvarlo". Vanessa Gravina: abrasione alla cornea sul set. La Malattia di Vanessa Gravina: “ho rischiato di diventare cieca”. (Il Sussidiario.net)

L’interprete di Adelaide su Roberto Farnesi: ’è divertente’. Vanessa ha confermato che con Roberto Farnesi si divertono tanto perché è molto simpatico e riesce sempre a farla ridere. Tanti gli argomenti toccati dalla conduttrice del talk show di Rai 1, dalla situazione familiare alla separazione, dalle emozioni private al lavoro, Vanessa Gravina si è praticamente messa a nudo. (Tvpertutti)

Se non è Carla Gravina, allora chi è la madre di Vanessa Gravina? Carla Gravina è la madre di Vanessa Gravina? (CheNews.it)

DOMENICO PIMPINELLA, EX MARITO VANESSA GRAVINA/ 'In amore ho sempre dato il meglio..'

Roberto Farnesi, l'amore per Lucya e il ristorante nella sua Pisa. Vanessa, classe '74, ha avuto una lunga storia d'amore con l'attore Edoardo Siravo, di cui è stata la compagna per dieci anni. L'amore è un sentimento importante e merita rispetto, quando subisce una trasformazione, è coerente e rispettoso separarsi", ha scritto (Corriere dell'Umbria)

Intervistata in merito dalla Bortone, ha poi rivelato: “In amore bisogna lasciarsi andare, e io in questo non ho mai lesinato. Vanessa Gravina ha trascorso la sua giovinezza in maniera decisamente movimentata, passando da un set all’altro: “Ho avuto un’infanzia molto piena, molto costruttiva. (DiLei)

Senza scendere nei dettagli della sua vita privata e del suo matrimonio, oggi finito, con Domenico Pimpinella, Vanessa Gravina parla d’amore nel salotto di Oggi è un altro giorno. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr