Torino-Juventus 1-1: neanche il derby rialza i bianconeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO – Thiago Motta avrà ancora modo di enfatizzare l’imbattibilità dei suoi, perlomeno in campionato, ma intanto i suoi sfiniti tifosi continuano a contare pareggi e ad adocchiare una classifica sempre più preoccupante: l’1-1 del derby è il dodicesimo nulla di fatto in 19 partite e anche stavolta la Juventus ha fatto pochissimo per evitarlo. Il Torino si è aggrappato al carattere, era da tempo… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Milinkovic Savic e Vlasic, alla fine del match, hanno fatto capire come l'allenatore li abbia spronati duramente all'intervallo, senza specificare ma lasciando immaginare i toni e i contenuti del discorso. (Sky Sport)
L'allenatore della Juve analizza il pareggio nel derby: "Ci siamo abbassati troppo dopo il vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo dominato, ma sbagliando troppe occasioni". Sui 12 pareggi in campionato della sua squadra: "Qualcuno di troppo, ma abbiamo perso solo due partite con una squadra giovane e tanti infortuni". (Sky Sport)
Dopo la sconfitta senza storia nell'andata, Paolo Vanoli sorride per un pareggio che vale tanto. "Nell'arco di questi mesi sono successe tante situazioni, abbiamo dovuto cambiare sempre - dice ai microfoni di Dazn -. (La Gazzetta dello Sport)
IL COMMENTO DI THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)
"Se ho chiarito con Motta? Sono screzi che succedono - ha detto a Dazn - Quando si è caldi succede. Così il tecnico del Torino Paolo Vanoli dopo l'1-1 nel derby contro la Juve. (Sport Mediaset)
Cosa ha detto ai suoi giocatori nell'intervallo? "Cose di spogliatoio (ride)" Diceva ai suoi ragazzi senza paura, oggi il Torino ha giocato senza paura finalmente? "No, finalmente no. Devo dire che nei mesi sono successe tante situazioni dove abbiamo cambiato. (Toro News)