Imperia: da DL Car è arrivata la nuova Opel Mokka. L'evoluzione del Suv tedesco disponibile in cinque motorizzazioni / Foto e Video

Imperiapost.it ECONOMIA

Misure: lunghezza 4.151 mm, altezza 1.53 mm, larghezza 1.987 mm. Volume bagagliaio: 350-1.105 l. Esperienza di guida: velocità max

Da DL CAR a Imperia, è arrivata la nuova Mokka 2021, il Suv compatto di Opel.

L’evoluzione del Suv tedesco è l’incarnazione del nuovo linguaggio stilistico Opel: puro e audace.

La puoi ammirare e acquistare nello showroom multimarca di Luca Damele, in via Littardi 16 a Porto Maurizio (Imperiapost.it)

Ne parlano anche altre testate

Estetica rinnovata con tanto di Opel Vizor, sicurezza e tecnologia aumentate e due motorizzazioni ibride plug-in al fianco delle solite endotermiche: la nuova Astra non è più la stessa di prima! (Info Motori)

L’allestimento subito superiore, il GS Line, aggiunge invece i cerchi da 18 pollici, gli specchietti ripiegabili elettricamente, i vetri privacy, il tettuccio nero con barre porta-tutto, i sedili sportivi (quello del pilota certificato AGR), lo schermo dell’infotainment da 10” con navigatore, la retrocamera e i sensori di parcheggio. (Info Motori)

Impostazione simile alla Mokka anche per gli interni, che sfruttano due schermi affiancati da 10”, uno per la strumentazione e uno per l’infotelematica. A proposito, la Astra è lunga 4,37 metri e offre un vano bagagli da 422 litri (Il Fatto Quotidiano)

Opel Grandland GS Line. Versioni a benzina. Grandland 1.2 130 CV cambio manuale sei rapporti: 31.350 euro;. Grandland 1.2 130 CV cambio automatico otto rapporti: 33.350 euro. Opel Grandland “base”. Versioni a benzina. (Motori.it)

Le immagini riportate nell’articolo ritraggono la possibile versione XCross dell’Opel Astra di sesta generazione. La nuova Opel Astra, con la sesta generazione svelata di recente, ha dato un taglio netto con il passato sotto molteplici punti di vista. (Motori News)

I passeggeri possono utilizzare la nuova Opel Astra in modo intuitivo grazie ai larghissimi schermi touch, proprio come uno smartphone. In fase di frenata, la nuova Opel Astra registra un’elevata potenza frenante e resta estremamente stabile nelle curve così come in rettilineo. (MEGAMODO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr