Calcio: Serie A, Venezia-Monza 1-0

Calcio: Serie A, Venezia-Monza 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it SPORT

Roma, 12 apr. – Finisce 1-0 il match salvezza tra Venezia e Monza, valido per la 32esima giornata di Serie A. Per i lagunari decide un gol di Fila al 72′ che poi si fa espellere per doppia ammonizione nell’ultimo minuto di recupero. Con il successo di oggi gli uomini di Eusebio Di Francesco salgono a 24 punti, agganciando provvisoriamente l’Empoli che affronteranno in trasferta nel prossimo turno. (lapresse.it)

Ne parlano anche altre fonti

Bologna 57 (31) Udinese 40 (32) (Juventus News 24)

Con la sfida delle 15 tra Venezia e Monza è cominciato il sabato della trentaduesima giornata di campionato. Al Penzo, dopo un primo tempo terminato a reti bianche, gli arancioneroverdi passano in vantaggio al 72esimo con Fila (subentrato 12 minuti prima). (Forzaroma.info)

Ma era stata la formazione allenata da Nesta a sembrare più aggressiva, con Pereira che ha costretto Radu a una super parata. Il Venezia mette a segno la prima vittoria del 2025 e torna a sperare. (Tiscali Sport)

Venezia-Monza 1-0: Fila tiene i lagunari aggrappati alla Serie A

La 32esima giornata di campionato, dopo la vittoria del Milan a Udine, prosegue con tre partite. Alle 15 si è giocata Venezia-Monza, finita 1-0. Alle 18 c’è Inter-Cagliari e alle 20.45 Juventus-Lecce (Sky TG24)

Il Venezia torna alla vittoria e lo fa nel momento più delicato della stagione, superando di misura un Monza combattivo ma poco incisivo. Un 1-0 che vale oro per la formazione di Eusebio Di Francesco, impegnata in un serratissimo mini-campionato per la salvezza. (News Sports)

– Il Venezia prova a restare aggrappato con le unghie e con i denti alla Serie A. I lagunari si sono infatti presi i tre punti pesantissimi dello scontro salvezza contro il Monza, piegato 1-0 al Penzo grazie al gol segnato al 71’ di Daniel Fila, e si sono portati così momentaneamente a due sole lunghezze dal lecce, attualmente quartultimo. (Quotidiano Sportivo)