Proiettori Samsung The Premiere: 30 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

La principale differenza tra i due prodotti è costituita dal tipo di Laser: l'ammiraglia LSP9 è dotata di Laser RGB mentre LSP7 utilizza una soluzione ibrida Laser con fosfori.

Samsung ha avviato la promozione “Lasciati conquistare da The Premiere”, valida fino al 16 gennaio 2022.

La dotazione comprende la Smart TV basata su Tizen, il supporto a HDR10, HDR10+, HLG e la modalità video Filmmaker Mode, voluta da registi ed attori per rispettare la volontà creativa di chi realizza i contenuti

La luminosità si attesta ad un massimo di 2.800 ANSI lumen per LSP9 e scende a 2.200 ANSI lumen per LSP7. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molti di questi modelli hanno un sistema operativo interno che gli permette di collegarsi ad internet, le cosiddette Smart Tv. Potete avere un televisore caratterizzato da un ampio livello di luminosità e pienezza dei colori (Today)

Con schermo da cinquantacinque pollici. Con tecnologia schermo LED, è offerto in una classica finitura Iron Gray. (Sky Tg24)

Il primo dei tre modelli da 65 pollici in elenco è il buon Philips 65OLED855/12 con pannello oled per una rappresentazione più vivida dei colori grazie alla capacità dei pixel di autoilluminarsi singolarmente. (Wired.it)

Il modello The Premiere 4K UHD LSP9T Triple laser 2020 si distingue dal precedente per la superficie di visione che arriva a 130 pollici e per la sorgente luminosa a triplo laser Sono tantissime le promozioni che stanno popolando la rete in questo Black Friday e anche Samsung ha deciso di proporre molte offerte interessanti. (Tom's Hardware Italia)