Inter Feyenoord, cambio a sorpresa Acerbi De Vrij: ecco cos’è successo e il nuovo capitano

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Feyenoord, cambio a sorpresa a pochi istanti dalla partita tra Acerbi e De Vrij, ecco cos’è successo nella gara di Champions, il nuovo capitano Primo, grandissimo, colpo di scena in Inter Feyenoord. Come avranno avuto modo di notare i tanti tifosi nerazzurri presenti in quel di San Siro per il big match di Champions League o semplicemente incollati al televisore, Acerbi ha preso il posto di Stefan De Vrij. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Anche Francesco Acerbi, così come altri titolarissimi, osserverà un turno di riposo in Inter-Feyenoord di stasera. Al pari di Lautaro Martinez che, al contrario dell'olandese, partirà dalla panchina: in attacco, dunque, spazio a Medhi Taremi e Marcus Thuram. (Fcinternews.it)
Kristjan Asllani torna protagonista dopo l’infortunio di Piotr Zielinski. Il centrocampista dell’Inter avrà un ruolo diverso nelle prossime settimane e Simone Inzaghi gli darà fiducia. (Inter-News)

Carlo Nesti è intervenuto al format Microfono Aperto , in diretta su Radio Sportiva. Il giornalista ha parlato della gara di stasera che avrà l’Inter contro il Feyenoord, focalizzandosi anche sulle scelte che prenderà la dirigenza nerazzurra in estate. (Inter-News)
Dopo non essere annegata nella "vasca" del De Kuip, l'Inter ha bisogno di una notte di gala alla Scala del calcio per continuare a sognare il Triplete. (Sport Mediaset)
LA NOTA STORTA – Simone Inzaghi esce dal secondo round contro il Feyenoord con ottime notizie dai suoi nerazzurri: un’altra importante vittoria di gruppo, condizione ritrovata per una serie di calciatori, e soprattutto una qualificazione ai quarti di Champions League. (Inter-News)