Tim alla svolta digitale Calenda mette i paletti

il Giornale ECONOMIA

Maddalena CameraLo sviluppo della rete a banda ultralarga agita i sonni del governo Gentiloni. Senza l'autostrada digitale, nei prossimi anni, non si andrà da nessuna parte. Lo sa bene il ministro dello Sviluppo Carlo Calenda che ha chiesto a Tim «una rete più neutrale» assicurando, quanto al golden… (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il FtseMib ha chiuso in rialzo dello 0,37% a 22.397 punti, nonostante una seduta abbastanza piatta dovuta alla chiusura di Wall Street per il giorno del ringraziamento.... (Milano Finanza)

Lo ha affermato l’amministratore delegato di Telecom Italia, Amos Genish, commentando l’ipotesi di una collaborazione con la concorrente Open Fiber. “Spina dorsale – ha aggiunto al… (FIRSTonline)

"Siamo aperti alla collaborazione, con tutti, con chiunque per la costruzione della spina dorsale di cui c’è bisogno nel Paese che è fatta da 5G, fibra, software, applicazioni, btob". (Adnkronos)

Altro Tra le blue chips che oggi non riescono a sintonizzarsi con l'andamento positivo di Piazza Affari troviamo Telecom Italia (Amsterdam: TI6.AS - notizie ) che sta vivendo una seduta speculare a quella della vigilia. (Yahoo Finanza)