Chi è Alessandro Roja? Altezza, film, moglie, figli, Instagram

MyGlam CULTURA E SPETTACOLO

Profilo Instagram. Con più di 120mila follower, il profilo Instagram dell’attore è particolarmente incentrato sul mondo del lavoro

Alessandro Roja è un noto attore del cinema italiano che ha preso parte a numerose produzioni cinematografiche e serie tv.

Alessandro Roja: i film interpretati. Come anticipato, dopo essersi diplomato presso la Scuola nazionale di cinema di Roma, fa il suo debutto in tv. (MyGlam)

La notizia riportata su altri media

Tra fitti misteri e ricordi del passato, Elena finisce per scoperchiare una rete che coinvolge persone influenti e insospettabili. A fare luce sul caso è il vicequestore Elena Zonin, esperto di crimini informatici e di pedofilia in rete, che per l’occasione fa ritorno nella sua città natale. (Piper Spettacolo Italiano)

Non mi lasciare, diretta prima puntata 10 gennaio 2022: commento live. Va in onda adesso su Rai Uno “Non mi lasciare“. La Felberbaum in passato ha dovuto combattere con la follia di uno stalker; la persona in questione era un suo ex fidanzato che l’ha perseguitata per diverso tempo non accettando la fine della loro relazione. (GameGurus)

La serie tv Rai, con protagonisti Vittoria Puccini e Alessandro Roia, Non mi lasciare ha debuttato su Rai Uno questo lunedì 10 gennaio 2022, ma dove è possibile vedere la replica della prima puntata? La replica della prima puntata di Non mi lasciare andrà in onda mercoledì 12 gennaio alle ore 21.20 su Rai Premium. (L'Occhio)

Le sue capacità di scandagliare l’animo umano sono talmente evolute da portarla a notare cose che sfuggono anche ad uno sguardo attento. Non mi Lasciare è una storia che ha al suo centro le emozioni, perché per combattere il più odioso dei crimini, quello contro bambini innocenti, c’è bisogno di amore, di cura, di fiducia. (Quotidiano.net)

Lo scopriamo con le anticipazioni per la seconda puntata di Non mi lasciare in onda il 17 gennaio 2022 su Rai 1. Perchè proprio come sospettava, a Venezia potrebbe esserci addirittura la base di questa rete di pedofili che operano nel dark web. (Ultime Notizie Flash)

Il rapporto tra Elena e Daniele, poi, aggiunge l’inevitabile componente romantica Dalle prime ricerche effettuate emerge che Gilberto, prima di sparire e poi morire, stava chattando con Sofia, una sua amica, con cui aveva un appuntamento. (AP Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr